Il 29 Febbraio dei Colli di Bergamo

Meteorologia delle Alpi e Prealpi Orobie a cura di Orobie Meteo

Moderatori: tropico90, RubenBG, Fabio76, Lino70

moritz63
Messaggi: 17892
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2013, 19:51

Re: Il 29 Febbraio dei Colli di Bergamo

Messaggio da moritz63 »

MaCa ha scritto:Questo giro mi pare di conoscerlo... chissà come mai! a_6 a_39

Ma và..?? a_39
Lo faccio spesso, ogni volta con scarpe diverse: così imparano la strada e quando serve schiocco le dita e non mi preoccupo più di niente, tanto mi portano su loro a memoria... a_39
a_45
moritz63
Messaggi: 17892
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2013, 19:51

Re: Il 29 Febbraio dei Colli di Bergamo

Messaggio da moritz63 »

muro73 ha scritto:Questo è sempre un bel giro....ma che bella che è Bergamo!!
a_14 a_14 a_14
a_45
Verissimo..!!!
a_45
moritz63
Messaggi: 17892
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2013, 19:51

Re: Il 29 Febbraio dei Colli di Bergamo

Messaggio da moritz63 »

Galaverna ha scritto:Ottimo omaggio alla nostra bella Bergamo ed alle sue molteplici scalette, a volte basta uscire di casa per avere il paradiso a portato di mano a_45
Sì, ho la fortuna di avere il Parco dei Colli letteralmente davanti a casa, raggiungere Città Alta con questo itinerario è davvero bellissimo...
A proposito di scalette, in zona Piscine Italcementi c'è proprio quella del Paradiso: ma per qualcuno è infernale, affronta pendenze mica da ridere, ho visto gente arrivare in cima paonazza... a_39
a_45
moritz63
Messaggi: 17892
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2013, 19:51

Re: Il 29 Febbraio dei Colli di Bergamo

Messaggio da moritz63 »

mi.ta ha scritto:Nonostante la giornata...uggiosa bellissime le foto a_14 a_14
a_45 a_45 a_45
Ciao mi.ta: a volte questa camminata me la sono fatta tutta sotto la pioggia, è bellissima comunque, ombrello aperto e via...
a_45
Avatar utente
Black Bart
Messaggi: 46
Iscritto il: venerdì 26 ottobre 2012, 14:50

Re: Il 29 Febbraio dei Colli di Bergamo

Messaggio da Black Bart »

Salve a tutti...scusate se riprendo questa discussione ma vorrei capire per favore da dove potrei partire dalla zona di Petosino,sulla ciclabile dietro il bar "capolinea" è possibile?
Si trovano indicazioni lungo il percorso?

Grazie mille delle info...
Connesso
Fabio76
Messaggi: 4643
Iscritto il: sabato 12 gennaio 2008, 0:30
Località: Paladina 272 m.s.l.m.

Re: Il 29 Febbraio dei Colli di Bergamo

Messaggio da Fabio76 »

Black Bart ha scritto:Salve a tutti...scusate se riprendo questa discussione ma vorrei capire per favore da dove potrei partire dalla zona di Petosino,sulla ciclabile dietro il bar "capolinea" è possibile?
Si trovano indicazioni lungo il percorso? Grazie mille delle info...
Sì, se parti da dietro il Capolinea imbocchi la ciclopedonale descritta in questo topic e percorrere tutto il tragitto ben segnalato. Da lì logicamente è qualche Km più lunga...buona sgambata! a_45
La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalla labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve
Rispondi

Torna a “Meteo Alpi e Prealpi Orobie”