andrea.brembilla ha scritto:PS: E' l'unico ghiacciaio del Brembo..povera piccola creatura!!In primavera propongo una missione dell'Orobie Fans Club, con pale al seguito, per rifornirlo un pò...
io direi di andare per farci una granita

Moderatori: Poss70, Fabio76, tropico90, Pjdona
andrea.brembilla ha scritto:PS: E' l'unico ghiacciaio del Brembo..povera piccola creatura!!In primavera propongo una missione dell'Orobie Fans Club, con pale al seguito, per rifornirlo un pò...

![]()
andrea.brembilla ha scritto:Ringrazio Riccardo Scotti, gli dò il mio benvenuto sul forum. Grazie per aver dato un chiarimento esaustivo e per aver postato delle immagini davvero belle e rare.
L'argomento secondo me è davvero molto interessante, una curiosità ce l'ho, o meglio, è una speranza: non è proprio possibile che il ghiacciaio del Pizzo del Diavolo di Tenda Ovest possa riprendersi, anche di poco? So dell'aumento della temperatura, ma se ha avuto un trend positivo dal 2001 al 2004, non potrebbe accadere di nuovo?
PS: E' l'unico ghiacciaio del Brembo..povera piccola creatura!!In primavera propongo una missione dell'Orobie Fans Club, con pale al seguito, per rifornirlo un pò...
![]()

cllocate ha scritto:Un ringraziamento a Riccardo per la competenza, abbiamo anche provveduto a cambiare titolo al topic come suggerito

RiccardoScotti ha scritto:grazie a voi, bellissimo il forum della Val Brembana

Torna a Meteo Alpi e Prealpi Orobie
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti