Davvero non capisco questi pseudo-nevofili da lampione o al massimo da ombrellino....solo capaci di lamentarsi.....su dai.....

Moderatori: RubenBG, Fabio76, Lino70, tropico90
...forse lo potrei spigare io, perché non hanno più l' emozionalità, dei bambini, sinonimo di vecchiaia psicologica, anche a vent'anni! non me ne voglia chi non è d'accordo è solo un mio pensiero.zogno65 ha scritto:Benissimo così.....di neve in giro ce né tantissima, io che non sono nevofilo mi sono fatto 2 bellissime escursioni, ieri da Pizzino quasi ad Artavaggio e oggi da Valcanale fino alla Baita Neel di mezzo, sempre con neve fino sopra alle ginocchia ma sano e puro divertimento....e lo ripeto NON SONO NEVOFILO !!!
Davvero non capisco questi pseudo-nevofili da lampione o al massimo da ombrellino....solo capaci di lamentarsi.....su dai.....
Giusto ALVIN, d'accordissimo con te......davvero faccio fatica a capire certi commenti di gente che si preoccupa per quello che forse....e ribadisco: forse....potrebbe accadere alla meteo.......GODETEVI LA NEVE CHE C'E' ADESSO...ADESSO.....ALTRIMENTI SIETE SOLO NEVOFILI DA BLA....BLA....BLA....alvin 51 ha scritto:...forse lo potrei spigare io, perché non hanno più l' emozionalità, dei bambini, sinonimo di vecchiaia psicologica, anche a vent'anni! non me ne voglia chi non è d'accordo è solo un mio pensiero.
zogno65 ha scritto:......davvero faccio fatica a capire certi commenti di gente che si preoccupa per quello che forse....e ribadisco: forse....potrebbe accadere alla meteo.......GODETEVI LA NEVE CHE C'E' ADESSO...ADESSO.....ALTRIMENTI SIETE SOLO NEVOFILI DA BLA....BLA....BLA....
La configurazione che tanto auspicavano i Piemontesi assediati dalle fiamme lo scorso ottobre, speriamo in un ridimensionamento, anche se ormai viste le conferme costanti è quasi impossibile, in una limatura del richiamo caldo...RubenBG ha scritto:Dinamica di gfs un Po diversa.
Peggioramento più debole e più pro Piemonte e maggior afflusso caldo che potrebbe determinare piogge fino a 2000m.
Sembra una configurazione da peggioramento per ottobre.
Ormai è dura che ridimensionino, anzi reading mette un affondo da paura tra 6 e 7 con termiche attorno alla +3° a 850hpa!Lemine ha scritto:speriamo in un ridimensionamento, anche se ormai viste le conferme costanti è quasi impossibile, in una limatura del richiamo caldo...