Livelli idrometrici fiume Brembo

Meteorologia delle Alpi e Prealpi Orobie a cura di Orobie Meteo

Moderatori: Poss70, Fabio76, tropico90, Pjdona

Livelli idrometrici fiume Brembo

Messaggiodi Dimitri » venerdì 14 agosto 2009, 15:25

Salve a tutti sono Dimitri e son della vicina provincia di Brescia , spesso mi reco nelle vostre splendide vallate e ho lasciato il cuore per la Brembana e il suo bellissimo fiume Brembo , come penso si capisca amo la pesca e pratico il catch & relaise , aime' non siamo cosi' vicini (fequento principalmente le zone oltre San Pellegrino) e a volte devo far viaggi in valle con rientri improgrammati a causa dei livelli del fiume che non consenton la pesca (causati da temporali ecc ecc), chiedo a voi cortesemente se sapete se esiste nel web un sito /link ove trovare i livelli del fiume aggiornati e le web cam.

Mi complimento con chi ha creato e gestisce il sito/forum e i suoi utenti che leggo disponibili e gentili .
Ultima modifica di IW2LBR il venerdì 14 agosto 2009, 16:02, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: L'argomento e' stato spostato nell'area piu' pertinente della meteorologia...
Dimitri

Re: Livelli idrometrici fiume Brembo

Messaggiodi Emanuele » venerdì 14 agosto 2009, 17:15

Dimitri ha scritto:Salve a tutti sono Dimitri e son della vicina provincia di Brescia , spesso mi reco nelle vostre splendide vallate e ho lasciato il cuore per la Brembana e il suo bellissimo fiume Brembo , come penso si capisca amo la pesca e pratico il catch & relaise , aime' non siamo cosi' vicini (fequento principalmente le zone oltre San Pellegrino) e a volte devo far viaggi in valle con rientri improgrammati a causa dei livelli del fiume che non consenton la pesca (causati da temporali ecc ecc), chiedo a voi cortesemente se sapete se esiste nel web un sito /link ove trovare i livelli del fiume aggiornati e le web cam.

Mi complimento con chi ha creato e gestisce il sito/forum e i suoi utenti che leggo disponibili e gentili .

Benvenuto a te sul forum...per questo genere di informazioni è sempre utile secondo me consultare il bollettino idrologico dell'arpa lombardia...Sono andato a verificare dopo questa tua richiesta e mi sembra possano esserci delle informazioni utili alla tua pratica sportiva..Lì trovi a questo link:

http://ita.arpalombardia.it/ITA/servizi ... l_idro.asp

a_45
Emanuele

Re: Livelli idrometrici fiume Brembo

Messaggiodi Dimitri » venerdì 14 agosto 2009, 17:24

Ciao a_45 ti ringrazio della celerita' nella risposta , purtroppo non tengono aggiornati i livelli giornalmente a_11 , coomunque e' gia' qualcosa , grazie mille della tua disponibilita' a_45
Dimitri

Torna a Meteo Alpi e Prealpi Orobie