a 850 hPa si vede bene la "lingua" gelida oltralpe..

Moderatori: Poss70, Fabio76, Pjdona, tropico90

Poss70 ha scritto:fabio, x concludere quest'inverno; magari facesse ancora qualche fiocco domenica... cmq stamattina c'era ancora un pò di brina: termiche min.+1.7° max.+13.9° ur.75% attendiamo con trepidazione gli sviluppi...

Fabio76 ha scritto:Il fatto è che con gfs12 farebbe qualche cm, un mini blizzard con addirittura temperature sottozero.... infatti non gli credo.![]()
Ot: hai un messaggio privato...ciao
......con le carte posate qui sopra dal boss del forum
direi che gfs12 ci fa proprio un bel regalo: neve su alpi prealpi e la nostra PEDEMONTANA!!! poi se è solo qualche cm con un mini blizzard va benissimo!!!! vedremo....

IW2LBR ha scritto:proprio ora parte la spedizione Trekking del Lemine (FBL group)... MACA.. matu.. sergio59... direzione Monte Linzone per riprendere le luci notturne della pedemontana bergamasca...

...però il tempo ho paura che ci freghi!

Poss70 ha scritto:troppo grandi i miei amici matu e maca, senza niente togliere agli altri... speriamo posino spettacolari foto sul forum...
eh ehe così cè anche il Sergio? bene bene.MaCa ha scritto:Tra pochi minuti si parte ...però il tempo ho paura che ci freghi! vedremo...

Torna a Meteo Alpi e Prealpi Orobie