Moderatori: Poss70, Fabio76, Pjdona, tropico90

IW2LBR ha scritto:Spaghi GFS 06 medio termine.... Non si intravedono peggioramenti di nota a medio termine.. con bassa probabilità di precipitazioni dunque dateci dentro con lo sci.. sono le giornate migliori per sciare sulle Orobie.. Carnevale finito ora le piste sono libere... .. giornate con cielo sereno.. e neve ottima..!!!!!! primi di Marzo... il sole si fa sentire anche per la tintarella in quota... Temperature gradevoli fino a Venerdi' 5 Marzo poi aria fredda in arrivo...
Oggi a Foppolo - Carona

orobie ha scritto:Parole sante Oggi a Foppolo - Carona

Pjdona ha scritto:Per quanto diceva Fabio sulla possibile entrata da Nord Est del fine settimana ho visto poco ma se la direzione dell'entrata dell'aria fredda rimane quella vedremo poco o nulla.sarebbe meglio un'entrata prettamente da Est secondo me con annesso blizzard

orobie ha scritto:Parole sante![]()
![]()
![]()
Oggi a Foppolo - Carona
Poss70 ha scritto:emmmmm.... non lò visto il 18z di ieri sera,ma è normale che limino le termiche con l'avvicinarsi dell'entrata fredda... a mio parere penso che limeranno ancora qualcosina arriveranno tra i -4°/-5°...
però x essere a marzo con il sole che ormai è quasi tre mesi che cresce... e le giornate si allungano; direi che a 850hpa,
arrivano ancora buone termiche di stampo invernale....

Torna a Meteo Alpi e Prealpi Orobie
Visitano il forum: Bing [Bot], Luka964 e 9 ospiti