Emanuele ha scritto:Situazione delle mappe odierne certamente migliorata per chi spera in affondi artici propizi... Torna forse già in gioco anche il prossimo weekend perchè il VP, tanto in forma fino agli aggiornamenti di ieri, oggi è stato notevolmente ridimensionato.... Non ho detto che il prossimo weekend nevicherà (preciso), ho solo mostrato un NETTO miglioramento dell'aggiornamento di GFS nella giornata di oggi...vediamo se il 12z conferma il trend odierno...
Sperem!!! ho bisogno di salvare lo stagionale Bremboski !!!!!!!!
E "come al solito" per Carnevale, quando vado su con i figli a casa da scuola, si prospetta tempaccio
. Ma per una bella nevicata che salvi la stagione sciistica e permetta finalmente di aprire tutte le piste in Carisole (e finalmente mettere i sassi sotto adeguato spessore di dama bianca...) sono disposto a tutto!!!
E appunto non sarebbe al prima volta che mi becco belle nevicate a Carona dopo il 20 febbraio...

x riportare neve al piano serve ben altro!! Ho idea che con il foehn che arriverà il cuscino se ne andrà ed il nostro orticello verde ritornerà trallallero trallalà...
, oggi al lavoro max di 11°C non è proprio il massimo della vita