Natale, Capodanno e..Epifania coi fiocchi!

Meteorologia delle Alpi e Prealpi Orobie a cura di Orobie Meteo

Moderatori: Poss70, Fabio76, Pjdona, tropico90

Re: Natale, Capodanno e..Epifania coi fiocchi!

Messaggiodi daniele10 » giovedì 8 gennaio 2009, 15:04

bepi ha scritto:La prossima volta che nevica, ci sono 30 cm di polvere e tu non riesci a salire perchè la Smart non avanza.. chaimami, che mi regali 30 minuti di risate...

ed io che avevo lasciato la fresca tutta per sabato.... a_29 a leggere l'altra discussione su piazzatorre mi viene da piangere vghxz

MTBiker ha scritto:ma che ripresa che ha la smartina in alcuni punti! che c'hai il Nox?!

ops... anche se credo di intuire nn so cosa sia il nox applicato alle smatrine disel a_39
conosco il nox che si ritrova nei fumi delle caldaie ma qui il mio nuovo "boccia" (aiutante precario in prova) ne sa sicuramente d+!!!! a_34 a_39 a_39
Babi74 ha scritto:come minimo mi dovresti assumere tu per assistenza caldaie!!
daniele10

Re: Natale, Capodanno e..Epifania coi fiocchi!

Messaggiodi MTBiker » giovedì 8 gennaio 2009, 15:20

daniele10 ha scritto:
MTBiker ha scritto:ma che ripresa che ha la smartina in alcuni punti! che c'hai il Nox?!

ops... anche se credo di intuire nn so cosa sia il nox applicato alle smatrine disel a_39
conosco il nox che si ritrova nei fumi delle caldaie ma qui il mio nuovo "boccia" (aiutante precario in prova) ne sa sicuramente d+!!!! a_34 a_39 a_39

ops, è diesel?! a_11
cmq è il protossido d'azoto! quello di fast and furious! a_39 con opportuni impianti, sulle auto regala una ripresa BRUCIANTE!
a_45
"Il vento fa il suo giro, e tutte le cose prima o poi ritornano.."
MTBiker

Precedente

Torna a Meteo Alpi e Prealpi Orobie