, perché a Rasura e ad Albaredo per San Marco entrambi a 910/920m le temperature nonostante il lieve calo si aggirano sui 2,5/3,0°C e sembra non voler nevicare neanche Roncobello (1007m) 
Moderatori: Poss70, Fabio76, tropico90, Pjdona
, perché a Rasura e ad Albaredo per San Marco entrambi a 910/920m le temperature nonostante il lieve calo si aggirano sui 2,5/3,0°C e sembra non voler nevicare neanche Roncobello (1007m) 
Roberto Rota ha scritto:Dalle webcam si nota chiaramente che adesso nevica anche sui 1100/1200m e la temperatura sembra calare![]()
![]()

( magari è solo mista ), però nel frattempo a Valcava 1340m ci sono -0,1°C
ed è la minima giornaliera. Speriamo che prima di sera giri in neve anche sul Canto Alto

Pjdona ha scritto:Aspettando i Lam, Gfs12 sembra confermare la situazione per la sera di sabato/notte di Domenica! (adesso andiamo di Lam almeno per quel mini evento, la situazione ormai è delineata).
Per martedì invece passata troppo leggera (non siamo presi bene) per vedere neve a basse quote..situazione che a ora non mi convince!
Nowcasting: Monte Filaressa (1077 m)..nessuna virga nevosa..in bassa valle QN leggermente più alta.
alb ha scritto:A proposito di gfs 12.... è solo una mia impressione o nel brevissimo termine questo run toglie parecchi mm?

Pjdona ha scritto:alb ha scritto:A proposito di gfs 12.... è solo una mia impressione o nel brevissimo termine questo run toglie parecchi mm?
Ciao Alb..aspetterei i Lam per dire se hanno tolto mm..sia Lamma che Eta...

Torna a Meteo Alpi e Prealpi Orobie
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti