claudio valce ha scritto:...Per l' ipotesi 1985 se si dovesse avverare anche solo la meta' sarebbe fantastico...tutti a spalare neve!!
Io c'ero e anche TARCI.HAPPYCIENCY penso si ricordi le ruspe che spalavano la neve nel Brembo perchè non c'era piu'posto
per metterla!!
ciao Claudio
E come mi ricordo..
Io ero in giro per lavoro con un fiorino (fiat fiorino) sul quale avevo caricato anche dei pesi per non "galleggiare" troppo sulla neve di tanta che c'era sulla strada. Gruppi elettrogeni sempre attivi, perchè le linee Enel venivano continuamente interrotte dalle cadute degli alberi, interventi di emergenza giorno e notte, persone che chiedevano passaggi per le strade perchè avevano l'auto sepolta...
Ma non è stato fastidioso, perchè la gente (noi compresi) si sapeva accettare questi eventi e serenamente si attendeva che passassero... ed un week-end senza la frenesia degli acquisti non era una tragedia, per qualche giorno bastava quel che c'era. Ad oggi se ci dovessimo fermare anche solo 1/2 giornata, se ci mancasse l'energia elettrica per qualche ora, ci faremmo prendere dal nervosismo e dalla paura!
Questo dimostra come siamo diventati pirla nello sprecare tempo, per cercare di non averne più (a disposizione)...
P.S. ...mmmh... certo che se mi viene a mancare corrente non posso più postare con questa manica di sacrementi !???