Previsione meteo personalizzata

Meteorologia delle Alpi e Prealpi Orobie a cura di Orobie Meteo

Moderatori: Poss70, Fabio76, Pjdona

Previsione meteo personalizzata

Messaggiodi zogno65 » domenica 21 giugno 2009, 12:33

Lo so che non ha niente a che fare con la Valle ma vorrei chiedere algi esperti (Emanuele - Pjdona in ordine alfabetico a_39 ) una previsione per i giorni dal 29 giugno al 3-4 luglio nella zona di Rimini, mi scuso se approfitto di questo forum ma siccome dovrei passare alcuni giorni di vacanza mi piacerebbe sapere a che tipo di tempo vado incontro, ci tengo a saperlo perchè purtroppo quest'estate saranno gli unici miei giorni di vacanza, poi fino ad agosto 2010 non se ne parla più a_11 .
Grazie in anticipo, un saluto a tutti. a_14 a_45
zogno65

Re: Previsione meteo personalizzata

Messaggiodi Pjdona » venerdì 26 giugno 2009, 10:03

ho visto ora la richiesta..in questi giorni sono molto occupato per via del tirocinio..questa sera se riesco ti aggiorno sulle previsioni...ciao
Pjdona

Messaggiodi Pjdona » venerdì 26 giugno 2009, 16:27

Eccomi..guardando qualche mappa quà e la (non conoscendo la zona però considera che ci sono margini di errori piu elevati che quando faccio un'analisi sulla nostra Valle)..ti posso dire che secondo me non troverai brutto tempo..anzi troverai belle/normali giornate (qualche velatura/nube non sarà da escludere soprattutto nelle ore pomeridiane) con basse probabilità di temporali..temperature che sono in aumento (ma non sono temperature da Agosto..purtroppo per te il cammello se ne rimarrà in Africa)...

.. a_45 ..
Pjdona

Messaggiodi zogno65 » venerdì 26 giugno 2009, 17:44

Pjdona ha scritto:Eccomi..guardando qualche mappa quà e la (non conoscendo la zona però considera che ci sono margini di errori piu elevati che quando faccio un'analisi sulla nostra Valle)..ti posso dire che secondo me non troverai brutto tempo..anzi troverai belle/normali giornate (qualche velatura/nube non sarà da escludere soprattutto nelle ore pomeridiane) con basse probabilità di temporali..temperature che sono in aumento (ma non sono temperature da Agosto..purtroppo per te il cammello se ne rimarrà in Africa)...

.. a_45 ..

Grazie PJ, se le previsioni che mi hai fatto saranno giuste a me andrebbero alla grande, il gran caldo tipo estate 2003 non lo sopporto nemmeno io, grazie ancora, ciao.
a_45
zogno65

Torna a Meteo Alpi e Prealpi Orobie