Io direi che i muri dove ho fatto le linee rosse siano sui 250cm..
Quindi neve al suolo sui 230/240cm?
22-10-2009
http://webcam.valbrembanaweb.com/img.php?idpic=10127
11-1-2010
http://webcam.valbrembanaweb.com/img.php?idpic=13933

Moderatori: Poss70, Fabio76, Pjdona, tropico90

dbFui ha scritto:A "naso" potrebbero esserci benissimo 250 centimetri

francesco1983 ha scritto:Ciao a tutti, colgo l'occasione del post dedicato al Benigni per chiedere un consiglio... Vorrei tanto salire al rifugio nel periodo invernale con le ciaspole, soltanto che come avrete già capito c'è il problema "canalino"! Al di là del pericolo valanghe (ovviamente meglio seguire il bollettino dell'Arpa), qualcuno di voi l'ha già fatto?

francesco1983 ha scritto:Ciao a tutti, colgo l'occasione del post dedicato al Benigni per chiedere un consiglio...
Vorrei tanto salire al rifugio nel periodo invernale con le ciaspole, soltanto che come avrete già capito c'è il problema "canalino"!
Al di là del pericolo valanghe (ovviamente meglio seguire il bollettino dell'Arpa), qualcuno di voi l'ha già fatto?

andrea.brembilla ha scritto:Assolutamente da non fare, allora è meglio camminare in mezzo all'Autostrada nell'ora di punta. Sono indeciso sul fattore più pericoloso: slavina alla Casera Valletto, slavina alla fontana San Carlo, slavina al Salmurano, slavina in qualunque altro posto a salire, caduta dal canalino...
Finché non arriva primavera guardalo nella cam..si sale solo con ramponi, esperienza e neve sicura.

andrea.brembilla ha scritto:Assolutamente da non fare, allora è meglio camminare in mezzo all'Autostrada nell'ora di punta. Sono indeciso sul fattore più pericoloso: slavina alla Casera Valletto, slavina alla fontana San Carlo, slavina al Salmurano, slavina in qualunque altro posto a salire, caduta dal canalino...
Finché non arriva primavera guardalo nella cam..si sale solo con ramponi, esperienza e neve sicura.

di evitare la salita al rifugio x lo meno se si è soli....

Torna a Meteo Alpi e Prealpi Orobie
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti