Tatanka Run 2008 – 3° Edizione

Itinerari, raduni di motociclismo da strada, enduro, trial in Valle Brembana provincia di Bergamo
Rispondi
Avatar utente
IW2LBR
Site Admin
Messaggi: 77145
Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2005, 19:57
Località: Media Val Brembana (600m)
Contatta:

Tatanka Run 2008 – 3° Edizione

Messaggio da IW2LBR »

Tatanka Run 2008 – 3° Edizione
25-26-27 Luglio 2008 - Piazza Brembana

…Grande Spirito, preservami dal giudicare un uomo prima di aver percorso
almeno un miglio nei suoi mocassini…


Quest’avventura è iniziata nel 2006 grazie alla collaborazione e all’amicizia nata fra i bikers Jury Pianetti e Cristian Nosari (Frangia). Ripetuta nel 2007 con notevole successo, a grande richiesta anche quest’anno sono impegnati nei preparativi dell’edizione 2008. La caratteristica di questo evento è l’allestimento di un tipico accampamento indiano: dieci veri teppes saranno disposti in cerchio, lì troveranno rifugio per la notte i bikers che parteciperanno alla manifestazione: sarà il punto di riferimento per tutta la durata del run.

Nel mondo motociclistico è decisamente un evento particolare che per motivazione tipologia e coreografia, ha riscosso consensi unanimi da parte degli stessi bikers che hanno condiviso quest’avventura e che partecipando diventano i veri protagonisti.

Grazie a Jury Pianetti che fin dalla prima edizione di è reso promotore dell’evento, la location che li accoglie da ben 3 anni è la splendida Val Brembana: la rigogliosa Piazza Brembana il primo anno, la seconda edizione li ha visti nella fresca Roncobello e per la terza si ritorna a Piazza Brembana. Volutamente è stata scelta la data del 25-26-27 Luglio in concomitanza del FESTINVALLE organizzato dalla Comunità Montana. Durante tutto il run i bikers visiteranno valli e dintorni di questo scorcio delle Prealpi Orobiche, in sella alle bellissime Harley-Davidson che con un pizzico di fantasia si trasformano in fieri e lucenti “cavalli di ferro” accompagnando i bikers lungo l’itinerario che li porterà a ritrovare tradizioni locali.

Potrete ammirare un “serpentone di ferro e cromature” che si sposterà per 3 giorni sostando a tappe in vari punti (S.Pellegrino, Foppolo, Carona.. solo per citarne qualcuno); proprio a Carona, se raggiungeranno un numero minimo di intrepidi, avranno l’opportunità di sorvolare il panorama locale con l’elicottero che la ditta ELITELLINA mette a disposizione grazie al Sig. Felice Regazzoni.

Sosta “di rito” a Branzi al BAR TAVERNETTA di Jury e Marzia dove ai bikers verrà offerto un aperitivo.

Inoltre sabato delle ore 10 alle 18 l’accampamento sarà aperto al pubblico e potrà essere visitato. Quest’anno è previsto l’allestimento del tepee del Gran Consiglio: una tenda alta 12 metri e larga 7,5.. che sicuramente non passerà inosservata!!!
All’interno di essa un vasto assortimento di articoli originali dei NATIVI del Nord America.

Per tutti sarà una splendida avventura da ricordare e da raccontare…..
Valanga - VLBNET Rete Wireless - News Valle Brembana - Valle Brembana - Fotografie della Valle Brembana
Specialist SEO, search engine optimization & marketing
Rispondi

Torna a “Motociclismo in Valle Brembana, Prealpi Orobiche”