Il Canto Alto in MTB

Percorsi, itinerari, escursioni MTB in Valle Brembana - MTB Valle Brembana

Moderatore: cllocate

Il Canto Alto in MTB

Messaggiodi blues il Sab 03 Mag, 2008 8:29 pm

Stamattina visto la bella giornata ho deciso d'andare sul Canto Alto a fare una bella scarpinata.. alle 10.30 sveglia .. dope le coccole di routine a eric (cane trovatello di 6 anni) e lola (gattina di 3 settimane appena trovata) ho fatto colazione e preparato zainetto .. con un bel sole caldo sono partito alla soglia del pisgiu... e da li ho imboccato il sentiero n°220... l'unica pecca è che è pochissimo biciclettabile e quasi tutto il tragitto l'ho fatto con la bici in spalla grande faticaccia.. arrivato in cima alla croce e fatto le foto di routine mi sono riposato un po... guardato il panorama ma aime c'era un po di foschia.. e poi è giunta l'ora del ritorno.. e qui ho commesso un piccolo errore.. ho rifatto lo stesso sentiero ... invece che scendere per i prati parini .. e quindi anche la discesa non è stata molto entusiasmante.. per troppi tratti ho dovuto portare la bici in spalla (forse per incapacita) a_18 .. e alla fine home sweet home...

settimana prossima partiro' da Sorisole ormai mia dimora e andro' a Sant'Antonio Abbandonato sopra Zogno per poi andare al rifugio ges... ciaooooo ecco alcune spero vi piacciano

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
blues

Iscritto: Gio 03 Gen, 2008 4:51 pm

Re: Il Canto Alto in MTB

Messaggiodi cllocate il Dom 04 Mag, 2008 2:32 pm

Bella uscita,
Personalmente preferisco la discesa verso i Prati Parini, anche se non ho ancora provato a scendere verso la Botta di Sedrina, dove so che ci dovrebbe essere un sentiero interessante.

a_18
Moderatore Forum Val Brembana
Mountain Bike in Valle Brembana - BrembOrobie Trail BIKE
Guide MTB
NO ALL'EOLICO AL PASSO SAN MARCO
cllocate

Iscritto: Sab 11 Gen, 2003 5:32 am

Re: Il Canto Alto in MTB

Messaggiodi blues il Dom 04 Mag, 2008 2:48 pm

infatti sconsiglio vivamente sia la salita che la discesa dal pisgiu
blues

Iscritto: Gio 03 Gen, 2008 4:51 pm