Ciao

Percorsi, itinerari, escursioni MTB in Valle Brembana - MTB Valle Brembana

Moderatore: cllocate

Messaggiodi cllocate il Dom 03 Giu, 2007 6:07 pm

Santacruz Nomad a_19
e da qui viene via il dromedario e tutte le fesserie che scriviamo. a_5

Per l'aspetto tecnico ti consiglio una ricerca inserendo nomad sul sito
MTB-forum.it e troverai una infinità di notizie in merito.

Allo stato attuale sembra il miglior compromesso all-mountain in salita e in discesa, ed in effetti le prime impressioni sono veramente incredibili.

Ma il battesimo ieri è stato bagnato esattamente come il giro di sabato scorso per cui mi riservo di scrivere quattro impressioni dopo un test un pò più completo.

a_18
Moderatore Forum Val Brembana
Mountain Bike in Valle Brembana - BrembOrobie Trail BIKE
Guide MTB
NO ALL'EOLICO AL PASSO SAN MARCO
cllocate

Iscritto: Sab 11 Gen, 2003 5:32 am

Messaggiodi kikko54 il Dom 03 Giu, 2007 7:09 pm

grande CLLOCA finalmente hai fatto il grande salto di qualità extrema
credo che la Nomad sia il mezzo più performante che ci sia in commercio ora
complimenti x la scelta e ti auguro che ti dia delle grandi soddisfazioni (credo sia scontato)
a_14 a_14 ciao
kikko54

Iscritto: Lun 30 Gen, 2006 7:59 pm

Messaggiodi Paolo il Dom 03 Giu, 2007 7:28 pm

cllocate ha scritto:Allo stato attuale sembra il miglior compromesso all-mountain in salita e in discesa, ed in effetti le prime impressioni sono veramente incredibili.

a_21
Paolo

Iscritto: Mer 19 Feb, 2003 5:07 am

Messaggiodi h@lf il Gio 07 Giu, 2007 1:36 pm

@ cllocate

Ma il cammello non è un animale da terreni aridi (deserti, steppe, etc.etc) ? E se non mi sbaglio l'animale in questione non è soprannominato "nave del deserto"? Da quando l'hai acquistato non ha smesso un giorno di piovere..... Mica porterà sdiga?
Here & Now !
h@lf

Iscritto: Lun 28 Mag, 2007 9:54 am

Messaggiodi IW2LBR il Gio 07 Giu, 2007 1:50 pm

h@lf ha scritto:@ cllocate Ma il cammello non è un animale da terreni aridi (deserti, steppe, etc.etc) ? E se non mi sbaglio l'animale in questione non è soprannominato "nave del deserto"? Da quando l'hai acquistato non ha smesso un giorno di piovere..... Mica porterà sdiga?

aaa ecco il perche'.. ora tutto quadra.... a_19 a_19
IW2LBR
Site Admin

Iscritto: Mer 24 Ago, 2005 7:57 pm

Messaggiodi cllocate il Gio 07 Giu, 2007 1:58 pm

h@lf ha scritto:@ cllocate Ma il cammello non è un animale da terreni aridi (deserti, steppe, etc.etc) ? E se non mi sbaglio l'animale in questione non è soprannominato "nave del deserto"? Da quando l'hai acquistato non ha smesso un giorno di piovere..... Mica porterà sdiga?

Ol camel sarà meglio che si abitui ai climi della Vl Brembana in fretta allora, perchè ha ancora due giorni per far tornare il sole dopodichè sabato si prenderà ancora la sua bella lavata, può mica pensare di passare la vita in garage. a_14 a_14

a_18
Guide MTB
cllocate

Messaggiodi Paolo il Gio 07 Giu, 2007 2:12 pm

cllocate ha scritto:Ol camel sarà meglio che si abitui ai climi della Vl Brembana in fretta allora, perchè ha ancora due giorni per far tornare il sole

Se dovesse confermarsi l'influsso nefasto sul meteo, una soluzione possibile sarebbe disfarsi dell'oggetto - mi potrei sacrificare, e accettarlo in regalo, nel caso...
Paolo

Iscritto: Mer 19 Feb, 2003 5:07 am

Messaggiodi cllocate il Gio 07 Giu, 2007 2:21 pm

Paolo ha scritto:Se dovesse confermarsi l'influsso nefasto sul meteo, una soluzione possibile sarebbe disfarsi dell'oggetto - mi potrei sacrificare, e accettarlo in regalo, nel caso...

a_6 a_6 a_14 a_14
Guide MTB
cllocate

Messaggiodi francesca il Gio 07 Giu, 2007 4:47 pm

h@lf ha scritto:@ cllocate
Ma il cammello non è un animale da terreni aridi (deserti, steppe, etc.etc) ? E se non mi sbaglio l'animale in questione non è soprannominato "nave del deserto"? Da quando l'hai acquistato non ha smesso un giorno di piovere..... Mica porterà sdiga?

Premesso che trattasi di DROMEDARIO (e un' ce n'ha mica due di gobbe!!!) è sospetto il fatto che manchi spazio per alloggiare la borraccia: non sarà che la necessaria idratazione viene fornita direttamente da GIOVE PLUVIO???????
francesca

PrecedenteProssimo

Torna a Mountain Bike in Valle Brembana