Ciao a tutti

Percorsi, itinerari, escursioni MTB in Valle Brembana - MTB Valle Brembana

Moderatore: cllocate

Ciao a tutti

Messaggiodi zogno65 il Gio 21 Giu, 2007 9:44 am

Mi sono appena iscritto a questo bellissimo forum che ho scoperto quasi per caso e colgo l'occasione per un saluto a tutti a_2
zogno65

Iscritto: Mer 20 Giu, 2007 12:14 pm

Messaggiodi zogno65 il Gio 21 Giu, 2007 9:48 am

Vorrei fare una domanda a chi è pratico della pista ciclabile: io sono appassionato di corsa e il mese di settembre scorso, seguendo le indicazioni (sbagliate) di un amico ho voluto provare tutta la pista da Zogno a Piazza Brembana, ma una volta superato San Giovanni Bianco purtroppo mi sono dovuto fermare perchè le gallerie prima di Camerata erano prive di illuminazione, vorrei sapere se nel frattempo sono state sistemate e se è possibile ora arrivare fino a Piazza Brembana tutto sulla pista ciclabile.
Grazie a tutti e un saluto.
zogno65

Re: Ciao a tutti

Messaggiodi IW2LBR il Gio 21 Giu, 2007 11:01 am

zogno65 ha scritto:Mi sono appena iscritto a questo bellissimo forum che ho scoperto quasi per caso e colgo l'occasione per un saluto a tutti

Ciao zogno65 ben entrato nel Forum della Valle Brembana...
La pista Ciclabile della Valle non e' ancora ultimata... in questi giorni stanno lavorando nel tratto di San Giovanni Bianco (ex stazione ferroviaria).. per i tuoi quesiti meglio che ti risponda cllocate il guru della MTB brembana.
IW2LBR
Site Admin

Iscritto: Mer 24 Ago, 2005 7:57 pm

Re: Ciao a tutti

Messaggiodi zogno65 il Gio 21 Giu, 2007 11:07 am

IW2LBR ha scritto:Ciao zogno65 ben entrato nel Forum della Valle Brembana... La pista Ciclabile della Valle non e' ancora ultimata... in questi giorni stanno lavorando nel tratto di San Giovanni Bianco (ex stazione ferroviaria).. per i tuoi quesiti meglio che ti risponda cllocate il guru della MTB brembana.

Grazie della risposta, un saluto. a_2
zogno65

Messaggiodi fricco il Gio 21 Giu, 2007 1:09 pm

benvenuto su questo forum, lunedì mattina scorso il tratto dei piani di scalvino era ancora impraticabile, dovevano ancora asfaltarlo
fricco

Iscritto: Lun 21 Mag, 2007 8:07 pm

Messaggiodi zogno65 il Gio 21 Giu, 2007 1:14 pm

fricco ha scritto:benvenuto su questo forum,lunedì mattina scorso il tratto dei piani di scalvino era ancora impraticabile,dovevano ancora asfaltarlo

Grazie mille, in pratica se ho ben capito, partendo da Zogno posso seguire la pista fino a San Giovanni, poi vado sulla provinciale fino a dopo Camerata e da li riprendo la pista fino a Piazza Brembana con l'eccezione di Scalvino che è ancora senza asfalto ?? a_11
zogno65

Messaggiodi fricco il Gio 21 Giu, 2007 8:13 pm

zogno65 ha scritto:Grazie mille, in pratica se ho ben capito, partendo da Zogno posso seguire la pista fino a San Giovanni, poi vado sulla provinciale fino a dopo Camerata e da li riprendo la pista fino a Piazza Brembana con l'eccezione di Scalvino che è ancora senza asfalto ?? a_11

esatto, l tratto di scalvino è da asfaltare
fricco

Iscritto: Lun 21 Mag, 2007 8:07 pm

Messaggiodi cllocate il Gio 21 Giu, 2007 11:05 pm

zogno65 ha scritto:Vorrei fare una domanda a chi è pratico della pista ciclabile: io sono appassionato di corsa e il mese di settembre scorso, seguendo le indicazioni (sbagliate) di un amico ho voluto provare tutta la pista da Zogno a Piazza Brembana, ma una volta superato San Giovanni Bianco purtroppo mi sono dovuto fermare perchè le gallerie prima di Camerata erano prive di illuminazione, vorrei sapere se nel frattempo sono state sistemate e se è possibile ora arrivare fino a Piazza Brembana tutto sulla pista ciclabile. Grazie a tutti e un saluto.

Ciao e benvenuto sul forum,

direi che le cose ultimamente stanno ancora come dici tu anche se si sta lavorando, oltrepassato le gallerie di Camerata e Scalvino poi dal Ferdy agriturismo in avanti la sede è tutta asfaltata sino alla galleria di Piazza Brembana che però ultimamente non era ancora illuminata.

E' vero che però giorno per giorno le cose potrebbero essere cambiate visto i lavori in corso.

a_18
Moderatore Forum Val Brembana
Mountain Bike in Valle Brembana - BrembOrobie Trail BIKE
Guide MTB
NO ALL'EOLICO AL PASSO SAN MARCO
cllocate

Iscritto: Sab 11 Gen, 2003 5:32 am

Messaggiodi zogno65 il Ven 22 Giu, 2007 12:26 pm

Grazie a tutti per i consigli e le dritte. A presto
zogno65

Torna a Mountain Bike in Valle Brembana