Moderatore: cllocate

zogno65 ha scritto:Mi sono appena iscritto a questo bellissimo forum che ho scoperto quasi per caso e colgo l'occasione per un saluto a tutti
IW2LBR ha scritto:Ciao zogno65 ben entrato nel Forum della Valle Brembana... La pista Ciclabile della Valle non e' ancora ultimata... in questi giorni stanno lavorando nel tratto di San Giovanni Bianco (ex stazione ferroviaria).. per i tuoi quesiti meglio che ti risponda cllocate il guru della MTB brembana.

fricco ha scritto:benvenuto su questo forum,lunedì mattina scorso il tratto dei piani di scalvino era ancora impraticabile,dovevano ancora asfaltarlo

zogno65 ha scritto:Grazie mille, in pratica se ho ben capito, partendo da Zogno posso seguire la pista fino a San Giovanni, poi vado sulla provinciale fino a dopo Camerata e da li riprendo la pista fino a Piazza Brembana con l'eccezione di Scalvino che è ancora senza asfalto ??
zogno65 ha scritto:Vorrei fare una domanda a chi è pratico della pista ciclabile: io sono appassionato di corsa e il mese di settembre scorso, seguendo le indicazioni (sbagliate) di un amico ho voluto provare tutta la pista da Zogno a Piazza Brembana, ma una volta superato San Giovanni Bianco purtroppo mi sono dovuto fermare perchè le gallerie prima di Camerata erano prive di illuminazione, vorrei sapere se nel frattempo sono state sistemate e se è possibile ora arrivare fino a Piazza Brembana tutto sulla pista ciclabile. Grazie a tutti e un saluto.

Torna a Mountain Bike in Valle Brembana
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite