http://www.miniraduno.it/

Moderatore: cllocate

kikko54 ha scritto:uuuueeeeehhhhh ciclisti della valbrembana... aluuuura...pota tutta questa voglia di incontrare giovani, ragazze e chi+neha+nemetta.. nessuno risponde al guru @cllocate(che non ci sarà) della mtb per questo bell'appuntamento per appassionati della mtb ai Piani di Artavaggio Beh io ci sarò

Fammi indovinare..la mitica Culmine di San Pietro?!kikko54 ha scritto:A casa dopo le 20e30 e non vi dico che strade ho dovuto percorrere per rientrare ed evitare i punti critici intasati di Lecco e valbrembana...ma è stato anche un bel fuoriprogramma
Peccato che a farli in bici non sono così piani!cllocate ha scritto:i Piani di Artavaggio hanno sempre il loro fascino con qualsiasi tempo.
A suo tempo partendo da Avolasio, a causa dello sfinimento, avevo rinunciato a salire al Nicola e mi ero fermato al Rifugio Sciatori!

andrea.brembilla ha scritto:Peccato che a farli in bici non sono così piani! A suo tempo partendo da Avolasio, a causa dello sfinimento, avevo rinunciato a salire al Nicola e mi ero fermato al Rifugio Sciatori!

andrea.brembilla ha scritto:Peccato che a farli in bici non sono così piani! A suo tempo partendo da Avolasio, a causa dello sfinimento, avevo rinunciato a salire al Nicola e mi ero fermato al Rifugio Sciatori!

Torna a Mountain Bike in Valle Brembana
Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti