Miniraduno 2008

Percorsi, itinerari, escursioni MTB in Valle Brembana - MTB Valle Brembana

Moderatore: cllocate

Miniraduno 2008

Messaggiodi cllocate il Mar 02 Ott, 2007 10:40 am

Anche se non potrò essere della partita ricordo agli appassionati una bella uscita di fine stagione che si terrà ai Piani di Artavaggio, nel link di seguito tutte le notizie necessarie per iscriversi:

http://www.miniraduno.it/

a_18
Moderatore Forum Val Brembana
Mountain Bike in Valle Brembana - BrembOrobie Trail BIKE
Guide MTB
NO ALL'EOLICO AL PASSO SAN MARCO
cllocate

Iscritto: Sab 11 Gen, 2003 5:32 am

aluuuraaaaaa...pota!

Messaggiodi kikko54 il Ven 12 Ott, 2007 8:07 pm

uuuueeeeehhhhh ciclisti della valbrembana...aluuuura...pota a_11
tutta questa voglia di incontrare giovani, ragazze e chi+neha+nemetta.. nessuno risponde al guru @cllocate(che non ci sarà) della mtb per questo bell'appuntamento per appassionati della mtb ai Piani di Artavaggio
Beh io ci sarò a_14
kikko54

Iscritto: Lun 30 Gen, 2006 7:59 pm

Re: aluuuraaaaaa...pota!

Messaggiodi Paolo il Dom 14 Ott, 2007 10:45 pm

kikko54 ha scritto:uuuueeeeehhhhh ciclisti della valbrembana... aluuuura...pota tutta questa voglia di incontrare giovani, ragazze e chi+neha+nemetta.. nessuno risponde al guru @cllocate(che non ci sarà) della mtb per questo bell'appuntamento per appassionati della mtb ai Piani di Artavaggio Beh io ci sarò

Mi fai quasi venire i sensi di colpa...

Per me la domenica, in genere, è abbastanza difficile liberarmi.
Inoltre, in questa stagione mi sento più "trekker" che "biker" - saranno i bioritmi...

Com'è andata? Tutto bene?
Paolo

Iscritto: Mer 19 Feb, 2003 5:07 am

Re: aluuuraaaaaa...pota!

Messaggiodi kikko54 il Lun 15 Ott, 2007 6:03 pm

Unico neo il sole ...prima coperto poi al rif. Cazzaniga nuvole basse in movimento...uscito per una oretta dalle 13 alle 14 per farci fare qualche fotina in uno scenario sempre affascinante.
La volta scorsa avevo fatto salita easy e discesa facile (presenti il cllocate e bepi)
Ieri salita easy ...pedalata tutta a parte gli ultimi strappi prima del rif. Nicola e poi discesa AM...mmmmh niente male...bei passaggi...parecchio tecnica e incaxxata...alcuni tratti fatti a piedi..però nell'insieme sono contento...arrivati alla fine quasi buio...
Insomma bella giornata passata in compagnia di svariatissimi personaggi
A casa dopo le 20e30 e non vi dico che strade ho dovuto percorrere per rientrare ed evitare i punti critici intasati di Lecco e valbrembana...ma è stato anche un bel fuoriprogramma
come riesco posto qualche foto della giornata ai Piani
kikko54

Messaggiodi cllocate il Lun 15 Ott, 2007 7:01 pm

Molto bene ho letto che anche su mtb-forum che le cose sono andate per il verso giusto con molti nuovi partecipanti entusiasti.
Per quanto riguarda il meteo bisogna prendere quello che viene, ma i Piani di Artavaggio hanno sempre il loro fascino con qualsiasi tempo.

a_18
Guide MTB
cllocate

Messaggiodi andrea.brembilla il Lun 15 Ott, 2007 7:22 pm

kikko54 ha scritto:A casa dopo le 20e30 e non vi dico che strade ho dovuto percorrere per rientrare ed evitare i punti critici intasati di Lecco e valbrembana...ma è stato anche un bel fuoriprogramma
Fammi indovinare..la mitica Culmine di San Pietro?! a_14
cllocate ha scritto:i Piani di Artavaggio hanno sempre il loro fascino con qualsiasi tempo.
Peccato che a farli in bici non sono così piani! a_15 a_15 A suo tempo partendo da Avolasio, a causa dello sfinimento, avevo rinunciato a salire al Nicola e mi ero fermato al Rifugio Sciatori!
a_14
...occhio ai pini in Val Terzera...Yes We Can!

News Valle Brembana - Da Valbondione alle vette
andrea.brembilla

Iscritto: Gio 17 Mar, 2005 10:50 am

Messaggiodi cllocate il Lun 15 Ott, 2007 8:17 pm

andrea.brembilla ha scritto:Peccato che a farli in bici non sono così piani! A suo tempo partendo da Avolasio, a causa dello sfinimento, avevo rinunciato a salire al Nicola e mi ero fermato al Rifugio Sciatori!

In effetti io la salita da Avolasio l'ho sempre evitata, vado alla Culmine e scendo sino a prendere l'agrosilvop. che sale dalla Valsassina.

a_18
Guide MTB
cllocate

Messaggiodi kikko54 il Lun 15 Ott, 2007 9:55 pm

andrea.brembilla ha scritto:Peccato che a farli in bici non sono così piani! A suo tempo partendo da Avolasio, a causa dello sfinimento, avevo rinunciato a salire al Nicola e mi ero fermato al Rifugio Sciatori!

no... non quella.... ma vi lascio indovinare la alternativa fatta... il buon cllocate immaginerà quale...

vi assicuro che fatta in notturna con calma non ha prezzo... peccato la nebbia o nuvole basse... ma viste ben due lepri in corsa e sentiti vari rumori di animali che osservavano il mio passaggio lento ...in un oretta a casa.... è stata la ciliegina sulla torta a_14
kikko54

fotine

Messaggiodi kikko54 il Lun 22 Ott, 2007 7:01 pm

come promesso qualche foto dell'evento sportivo
Immagine
By kikko54
in piazzetta a Moggio e sfilata nelle vie del paese con presentazione dell'evento da parte del sindaco e dell'organizzatore "pixel"
Immagine
By kikko54
il sottoscritto con alcuni compagni di divertimento al rif Cazzaniga in un momento di sole
Immagine
By kikko54
in assetto di guerra prima della discesa AM
Immagine
By kikko54
panoramica del piazzale con alcune mtb
Immagine
By kikko54
risalita pomeridiana allo "zuc di maesino" nella nebbia
Immagine
By kikko54
un bel passaggio tra le rocce e sui gradini ...eravamo quasi alla fine del divertimento.
alla prossima sperando di vedere qlcn del forum brembano
kikko54

Prossimo

Torna a Mountain Bike in Valle Brembana