Pista Ciclabile della Valle Brembana

Percorsi, itinerari, escursioni MTB in Valle Brembana - MTB Valle Brembana

Moderatore: cllocate

Messaggiodi cllocate il Dom 21 Ott, 2007 10:45 pm

Grande giornata, e Orobie Fans Club che ormai è una bella realtà per la Valle tutta a_5

Sicuramente più di peso il Presidente della Provincia che neanche quello dell'OFC a_5

E comunque anche oggi nonostante la temperatura rigida una grande quantità di ciclisti sulla ciclopedonale.

a_18
Moderatore Forum Val Brembana
Mountain Bike in Valle Brembana - BrembOrobie Trail BIKE
Guide MTB
NO ALL'EOLICO AL PASSO SAN MARCO
cllocate

Iscritto: Sab 11 Gen, 2003 5:32 am

Messaggiodi silvano il Lun 22 Ott, 2007 12:52 pm

Bellissima l'iniziativa. a_14
Complimenti agli amministratori che hanno voluto e supportato la realizzazione dell'opera.
Approfitto dell'occasione per rilanciare.
C' è il tratto di sedime ferroviario che da Villa d'Almè sal fino a Zogno passando per Sedrina che è li abbandonato e chiede solo di essere utilizzato ...
Intanto che si aspetta il tram approfittiamone , utilizziamolo !!
Forza e coraggio , cari amministratori , c'è da sistemare anche quello... a_28
silvano

Iscritto: Mar 09 Ott, 2007 1:16 pm

Messaggiodi MaCa il Lun 22 Ott, 2007 1:07 pm

Cavoli mi sa che sabato ho perso una bella occassione per conoscere i BIG dell'OFC a_21, ma non ho saputo resistere alla salita al Pizzo Becco...
Sarà per la prossima volta...comunque sottolineo pure io l'utilità del tratto Almè-Zogno! Anche se in molti punti risulta occupato sarebbe una bella storia sistemarlo...
MaCa

Iscritto: Mar 25 Set, 2007 1:09 pm

Messaggiodi zogno65 il Lun 22 Ott, 2007 1:33 pm

silvano ha scritto:Bellissima l'iniziativa. Complimenti agli amministratori che hanno voluto e supportato la realizzazione dell'opera. Approfitto dell'occasione per rilanciare. C' è il tratto di sedime ferroviario che da Villa d'Almè sal fino a Zogno passando per Sedrina che è li abbandonato e chiede solo di essere utilizzato... Intanto che si aspetta il tram approfittiamone , utilizziamolo !! Forza e coraggio , cari amministratori , c'è da sistemare anche quello...

Straquoto, intanto che si aspeta il tram che lo si usi come ciclabile, tanto credo che prima che passi il tram ne deve passare ancora tanta di acqua sotto i Ponti di Sedrina a_6 a_14
zogno65

Iscritto: Mer 20 Giu, 2007 12:14 pm

Messaggiodi president il Lun 22 Ott, 2007 5:32 pm

é stata davvero una giornata memorabile......eravamo in tanti.....tantissimi per questo progetto che unisce ben 5 comuni ma anche tutta la Valle...

Lo zoccolo duro dell'OFC a_21 era presente in alta uniforme.......con tutti i suoi maggiori esponenti.....Cllocate, Bepi, Valanga, Kikko, Luca, Caciana...etc...e poi tutti i forumnauti......

Un bravo agli amministratori, ai politici, ai fotografi, ai ciclisti, alla gente....insomma un successone......nonostante il freddo..........

Un grazie davvero di cuore a coloro che hanno seguito gli sviluppi di questo progetto e ci hanno riportato sempre la realtà dei fatti, con qualche critica costruttiva e pacata qua e la............alla fine tutto finisce con un bel sorriso e un bicchiere di vino o di chinotto.....

a_28 a_20 a_20 a_20 a_20

Alla fine penso che tutti siano felici di questa opera.......residenti, turisti, rompi palle.....etc...

President a_14
president

Messaggiodi Luca.mtb il Lun 22 Ott, 2007 8:43 pm

veramente una bella occasione per una mattinata in compagnia all'insegna dello sport...bellissimo evento...

Io sono partito da Branzi che c'erano 0°C...ero titubante sull'esserci ma alla fine mi sono detto "posso mancare a questo evento unico??quando mi ricapita di presenziare ad una cerimonia così bella e vicina al mio sport preferito??"...e in agilità (per non congelare) mi sono unito al gruppo...

claudio...se hai qualche foto con me me la gireresti per favore che me la metto nella "cornice del riscatto"??

mi spiace non abbiano partecipato alcuni dei super ciclisti con le bici super leggere, che a 70anni pedalano peggio di Gotti (che peraltro c'era), quelli per intenderci che quando li saluti manco ti guardano...probabilmente non volevano rovinare la media annuale del loro contachilometri... a_20 a_20 a_20

a_21 a_21 a_21
Luca.mtb

Iscritto: Dom 02 Set, 2007 8:17 pm

ciao a tutti...da Simone

Messaggiodi simone.fisio1980 il Mar 23 Ott, 2007 8:18 pm

ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum... sono Simone, 27 anni, di villa d'almè, lavoro a San pellegrino in clinica come fisioterapista e molti di voi probabilmente mi incrociano al mattino in bici mentre vado al lavoro... sì, villa -san pellegrino tutti i giorni, sole, acqua, nve, pioggia, caldo, freddo, sempre, giorno o notte non cambia niente, lì'importante è pedalare!!

ho raggiunto quota 20 mila km settimana scorsa e punto ai 24 mila entro il 31 dicembre... nel 2005 erano 20 mila, nel 2006 22 mila, perciò...
anche io ero presente all'inaugurazione della pista ciclabile (sono nella prima foto pubblicata sul forum dietro l'OFC)....bella iniziativa, anche se personalmente credo userò poco la pista ciclabile, visto che a certe velocità diventa pericoloso incrociare bambini, mamme, passeggini, cagnolini, pecore o altro... pericoloso non solo per me ma soprattutto per gli altri...cmq è una gran bella cosa, aspetto anche io il tratto almè zogno...

non so come la pensiate, ma io ho proposto all'assessore Milesi di delimitare con una bella riga bianca una striscia di asfalto a lato della strada "riservata" ai ciclisti, così da poter essere usata dai "ciclisti della domenica" che tanto rompono le balle agli automobilisti ("Sempre in fila per due, sempre in mezzo alla strada", etc)...senza stare a spendere migliaia di euro per una pista ciclabile che di fatto non toglie il rischio per questa categoria di ciclisti (e sono davvero tanti in bergamasca)... che ne dite?

per ora vi saluto, aspetto risposte magari, ci vediamo on the road, suonate pure se mi vedete, l'importante è non stringere troppo a destra!!!
ciao ciao a tutti, Simone
SimoFisio
simone.fisio1980

Iscritto: Lun 22 Ott, 2007 9:59 pm

Messaggiodi IW2LBR il Mer 24 Ott, 2007 8:24 am

Ecco i Video dell'Inaugurazione della Pista Ciclabile della Valle Brembana

by bepi (il grande)..

- Discorso del Presidente Bettoni (7 MB)

- Inaugurazione Pista Ciclabile Valle Brembana (16 MB alta qualità)

- Inaugurazione Pista Ciclabile Valle Brembana (7 MB bassa qualità)

...... Buona visione........
IW2LBR
Site Admin

Iscritto: Mer 24 Ago, 2005 7:57 pm

Messaggiodi cllocate il Mer 24 Ott, 2007 8:46 am

Spettacolo!!!!!!! Grande regista il bepi Brao a_14 a_14 a_14
Moderatore Forum Val Brembana
Mountain Bike in Valle Brembana - BrembOrobie Trail BIKE
Guide MTB
NO ALL'EOLICO AL PASSO SAN MARCO
cllocate

Iscritto: Sab 11 Gen, 2003 5:32 am