W la valle brembana
W la mtb 
Moderatore: cllocate
fiore ha scritto:certo, la val seriana è un'altra cosa..

fiore ha scritto:fatta oggi ( in compagnia della spusa) ! dopo aver ricevuto, al piazzale di Zogno, la benedizione (e anche un buon caffè) dal the-president del mtb-valle brembana, abbiam risalito tutta la ciclabile sino a p.za brembana.... tempo in certo sino alle 13, poi il sole ha iniziato a farci compagnia riscaldando le ossa un pò inumidite durante i passaggi in galleria! certo, la val seriana è un'altra cosa..... devo però dire che è un percorso veramente suggestivo e che consiglio a chiunque di fare !

ciao cllocate ieri mattina ho fatto il giro di cui ti avevo chiesto info Camerata - Dossena veramente molto bello grazie della dritta

cipe ha scritto:a_14 ciao cllocate ieri mattina ho fatto il giro di cui ti avevo chiesto info Camerata - Dossena veramente molto bello grazie della dritta![]()
![]()

cllocate ha scritto:Un piccolo ma importante ripasso per quanto riguarda la segnaletica su piste ciclabili e relative intersezioni.![]()
http://www.provincia.milano.it/mobility ... deb_5.html
Paolo ha scritto:cllocate ha scritto:Un piccolo ma importante ripasso per quanto riguarda la segnaletica su piste ciclabili e relative intersezioni.![]()
Per quanto riguarda l'ultimo cartello del link che hai postato mi sembra si possa ammirare agli imbocchi del viadotto di Sedrina, ma mi pare che per molti ciclisti sia poco intelleggibile (misteri della psiche umana...),

Torna a Mountain Bike in Valle Brembana
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti