Pista Ciclabile della Valle Brembana

Percorsi, itinerari, escursioni MTB in Valle Brembana - MTB Valle Brembana

Moderatore: cllocate

Re: Noleggio biciclette

Messaggiodi francesca il Mer 02 Lug, 2008 7:26 am

ghepas ha scritto:Salve ragazzi, vi seguo da tempo e sono iscritto da un anno alla newsletter del sito. Essendo questo il mio primo post vorrei salutare e ringraziare tutti perchè siete una fonte inesauribile di info sulla Valbrembana !!! a_2 a_2 a_2
Quest'estate vorrei proprio portare la mia famiglia a fare qualche bel giretto sulla ciclabile a_18 ma non essendo attrezzato per trasportare le bici in macchina avrei bisogno di noleggiarle sul posto. L'anno scorso ho fatto a piedi il tratto Zogno-Ambria con il mio bambino 4 anni e si è divertito moltissimo, però quest'anno vorremmo anche pedalare un po' a-36 e andare "in missione esplorativa" verso l'alta valle. Qualcuno di voi saprebbe, gentilmente, dirmi se esiste la possibilità di noleggiare biciclette lungo il percorso (o nelle vicinanze)?

E' possibile noleggiare biciclette anche a Piazza Brembana, presso il Bar La Posta (quello vicino ai giardinetti in centro paese).
Ciao e buone pedalate!!
francesca

Iscritto: Ven 02 Nov, 2007 11:30 am

Re: Pista Ciclabile della Valle Brembana

Messaggiodi cllocate il Mer 02 Lug, 2008 2:33 pm

stefano ha scritto:E' di competenza della Provincia o dei vari comuni interessati dal passaggio della suddetta??

La manutenzione è a carico dei Comuni che sembra dovessero riunirsi per trovare una forma di collaborazione e intervento.
a_18
Moderatore Forum Val Brembana
Mountain Bike in Valle Brembana - BrembOrobie Trail BIKE
Guide MTB
NO ALL'EOLICO AL PASSO SAN MARCO
cllocate

Iscritto: Sab 11 Gen, 2003 5:32 am

Messaggiodi zogno65 il Mer 02 Lug, 2008 10:26 pm

Comunque sia mi sembra che la pulizia sia molto soddisfacente, la mattina dopo il mezzo nubifragio di qualche giorno fa ho fatto a piedi alle 7 il tratto Zogno - Ruspino ed era un disastro con grossi rami nel mazzo della pista, ieri sono ripassto ed era tutto ben ripulito, ci sono alcuni ciuffi di erbacce ai bordi della pista me direi niente di particolarmente invadente, secondo me fino ad oggi è funzionato tutto quasi alla perfezione, vista anche la rapidità con cui sono intervenuti per mettere in sicurezza la piccola frana caduta un paio di settimane fa.

a_45
zogno65

Iscritto: Mer 20 Giu, 2007 12:14 pm

Messaggiodi ghepas il Gio 03 Lug, 2008 8:52 pm

francesca ha scritto:E' possibile noleggiare biciclette anche a Piazza Brembana, presso il Bar La Posta (quello vicino ai giardinetti in centro paese).
Ciao e buone pedalate!!

a_45 Grazie Francesca a_45 , sai per caso se hanno anche biciclette per bambini di 5 anni? Oppure, sapresti darmi un loro recapito, così mi informo io personalmente. All'indirizzo di Zogno consigliatomi dal mitico cllocate ( a_21 ) hanno solo bici per adulti a_11 .
Grazie ancora e a presto !!! a_45
ghepas

Iscritto: Lun 30 Giu, 2008 3:55 pm

Messaggiodi cipe il Gio 03 Lug, 2008 9:27 pm

puoi cecare info qui i http://www.salvibikestore.com/ oppure prova qui sicuramente non sbagli Cicli di Maffioletti Giacomo & C. snc ciao alla prossima a-36
cipe il biker
cipe

Iscritto: Mar 25 Set, 2007 1:32 pm

Messaggiodi ghepas il Gio 03 Lug, 2008 10:08 pm

cipe ha scritto:puoi cecare info qui http://www.salvibikestore.com/ oppure prova qui sicuramente non sbagli Cicli di Maffioletti Giacomo & C. snc ciao alla prossima

Grazie dell'indirizzo, cipe a_45 , gli ho mandato un'email per avere info. Se riesco a trovare una bici a noleggio per mio figlio, vi comunico le info, magari può interessare a qualcun altro.
Ciaooo a_45
ghepas

Re: Noleggio biciclette

Messaggiodi sbrembato il Ven 04 Lug, 2008 7:51 am

francesca ha scritto:
ghepas ha scritto:Salve ragazzi, vi seguo da tempo e sono iscritto da un anno alla newsletter del sito. Essendo questo il mio primo post vorrei salutare e ringraziare tutti perchè siete una fonte inesauribile di info sulla Valbrembana !!! a_2 a_2 a_2
Quest'estate vorrei proprio portare la mia famiglia a fare qualche bel giretto sulla ciclabile a_18 ma non essendo attrezzato per trasportare le bici in macchina avrei bisogno di noleggiarle sul posto. L'anno scorso ho fatto a piedi il tratto Zogno-Ambria con il mio bambino 4 anni e si è divertito moltissimo, però quest'anno vorremmo anche pedalare un po' a-36 e andare "in missione esplorativa" verso l'alta valle. Qualcuno di voi saprebbe, gentilmente, dirmi se esiste la possibilità di noleggiare biciclette lungo il percorso (o nelle vicinanze)?

E' possibile noleggiare biciclette anche a Piazza Brembana, presso il Bar La Posta (quello vicino ai giardinetti in centro paese).
Ciao e buone pedalate!!

Un'altra possibilità la trovi a San Pellegrino; poco prima del centro ha da poco aperto un negozio/officina che fa anche servizio noleggio. Si chiama Niki Bike ed è in Via De Medici 9. Se non trovi il numero di telefono contattami in mp
Stefano Gobbetti

Moderatore Forum della Val Brembana
sbrembato

Iscritto: Lun 27 Ott, 2003 6:20 pm

Messaggiodi ghepas il Lun 07 Lug, 2008 9:49 am

sbrembato ha scritto:Un'altra possibilità la trovi a San Pellegrino; poco prima del centro ha da poco aperto un negozio/officina che fa anche servizio noleggio. Si chiama Niki Bike ed è in Via De Medici 9. Se non trovi il numero di telefono contattami in mp

Grazie mille anche a te, scusa il ritardo, ma nel week end ero fuori città senza accesso a internet. Non riesco a trovare l'indirizzo a_11 , quindi adesso proverò a contattarti in mp (appena capisco cosa vuol dire! a_34 )
Ciao
ghepas

Messaggiodi cllocate il Lun 07 Lug, 2008 9:54 am

ghepas ha scritto:poco , quindi adesso proverò a contattarti in mp (appena capisco cosa vuol dire! a_34 )
Ciao

Cliccando sulla scritta MP nel profilo di un utente puoi inviare un messaggio che solo quell'utente può vedere,
da qui: Messaggio Privato

Immagine
Moderatore Forum Val Brembana
Mountain Bike in Valle Brembana - BrembOrobie Trail BIKE
Guide MTB
NO ALL'EOLICO AL PASSO SAN MARCO
cllocate

Iscritto: Sab 11 Gen, 2003 5:32 am

PrecedenteProssimo

Torna a Mountain Bike in Valle Brembana