ghepas ha scritto:Salve ragazzi, vi seguo da tempo e sono iscritto da un anno alla newsletter del sito. Essendo questo il mio primo post vorrei salutare e ringraziare tutti perchè siete una fonte inesauribile di info sulla Valbrembana !!!![]()
![]()
Quest'estate vorrei proprio portare la mia famiglia a fare qualche bel giretto sulla ciclabilema non essendo attrezzato per trasportare le bici in macchina avrei bisogno di noleggiarle sul posto. L'anno scorso ho fatto a piedi il tratto Zogno-Ambria con il mio bambino 4 anni e si è divertito moltissimo, però quest'anno vorremmo anche pedalare un po'
e andare "in missione esplorativa" verso l'alta valle. Qualcuno di voi saprebbe, gentilmente, dirmi se esiste la possibilità di noleggiare biciclette lungo il percorso (o nelle vicinanze)?
E' possibile noleggiare biciclette anche a Piazza Brembana, presso il Bar La Posta (quello vicino ai giardinetti in centro paese).
Ciao e buone pedalate!!

ma non essendo attrezzato per trasportare le bici in macchina avrei bisogno di noleggiarle sul posto. L'anno scorso ho fatto a piedi il tratto Zogno-Ambria con il mio bambino 4 anni e si è divertito moltissimo, però quest'anno vorremmo anche pedalare un po'
e andare "in missione esplorativa" verso l'alta valle. Qualcuno di voi saprebbe, gentilmente, dirmi se esiste la possibilità di noleggiare biciclette lungo il percorso (o nelle vicinanze)?
) hanno solo bici per adulti
.
)