ci sara' pur un motivo che i "gli illustri personaggi"
in foto sono richiesti e quasi sempre pubblicizzati su depliant .!!!
perche' sono I MIGLIORI..
fatevene una ragione.. hehehe
Moderatore: cllocate
IW2LBR ha scritto:cattivelli.... ci sara' pur un motivo che i "gli illustri personaggi" in foto sono richiesti e quasi sempre pubblicizzati su depliant .!!! perche' sono I MIGLIORI.. fatevene una ragione.. hehehe
bisogna capire quale parametri si usano per classificare i personaggi in questione ehehehehe... gino vai a dormire un po e meglio

martello ha scritto:posso capire tutto ma che un esime professore della camminata dica caxxxx del genere bisogna capire quale parametri si usano per classificare i personaggi in questione ehehehehe... gino vai a dormire un po e meglio

Sabato e peggio Domenica: sconsigliato percorrere il Sentiero dei Fiori con materiale al carbonio...
sabato e domenica sto a casa ciao a prestomartello ha scritto:Sabato e peggio Domenica: sconsigliato percorrere il Sentiero dei Fiori con materiale al carbonio...
grazie gino sei sempre premuroso con mesabato e domenica sto a casa ciao a presto

kikko54 ha scritto:martello ha scritto:Sabato e peggio Domenica: sconsigliato percorrere il Sentiero dei Fiori con materiale al carbonio...
grazie gino sei sempre premuroso con mesabato e domenica sto a casa ciao a presto
ecco da bravo stattene a casa al calduccio a fare la calzetta...mentre noi "uomini rudi e veri" andiamo a faticare pè sentieri in bike e il tempo da lupi sulla testa![]()
![]()
![]()
![]()
posso avere l'onore o l'odore di venire dietro a te il 5 all'epik

kikko ha scritto:A proposito di pista ciclabile, stamattina ho fatto un tratto a piedi da Piazza B. a Lenna, e devo dire che ci sono rimasto un po' male, ormai e' invasa dalle erbacce e dagli spini! Siamo in piena stagione estiva e' il periodo in cui viene piu' utilizzata, si e' speso un patrimonio per farla eppure sembra gia abbandonata a se stessa! E poi in quelle condizioni a un anno dall'inaugurazione non e' che sia un buon biglietto da visita.

Torna a Mountain Bike in Valle Brembana
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti