Pista Ciclabile della Valle Brembana

Percorsi, itinerari, escursioni MTB in Valle Brembana - MTB Valle Brembana

Moderatore: cllocate

Messaggiodi cllocate il Lun 14 Mag, 2007 9:52 pm

Luka964 ha scritto:a occhio e croce, sembra larga poco più di due metri..

Diciamo che due biker astemi dovrebbero incrociarsi senza problemi. a_5 a_5

Novità in Valle? eheheheheheheh a_6

Immagine
Moderatore Forum Val Brembana
Mountain Bike in Valle Brembana - BrembOrobie Trail BIKE
Guide MTB
NO ALL'EOLICO AL PASSO SAN MARCO
cllocate

Iscritto: Sab 11 Gen, 2003 5:32 am

Messaggiodi willy il Mar 15 Mag, 2007 7:30 am

cllocate ha scritto: Novità in Valle? eheheheheheheh Immagine

Che cos'è???
willy

Iscritto: Lun 07 Mar, 2005 4:02 pm

Messaggiodi francesca il Mar 15 Mag, 2007 8:29 am

willy ha scritto:Che cos'è???

Luka64 sta ristrutturando la pizzeria, e quello è il nuovo ingresso...
dagli un coltellino in mano a quel diavolo di Luka, e guarda cosa ti combina.....

P.S. Okkio: al "guru della MTB" nonché Presidente OFC, non sfugge niente....!!!!!! a_19
francesca

Messaggiodi Luka964 il Gio 17 Mag, 2007 8:51 pm

E' proprio vero che come diceva mia nonna: se ta fe ona scoresa, ol de dopo èl la sà tot ol pais.. a_15 a_15 a_15 Mi avete anticipato!! certo che sta uscendo proprio bene.. SABATO 19 riapro, dopo aver fatto le FERIE in loco, lavorando 10- 12 ore al giorno come manovale, carpentiere, falegname, pittore, spazzino, posatore, badilografo, spostatore di carichi, tagliaferro, beviamoci una grappa va', W. la fi.. , pota pota, ecc. ecc.
Sono anche riuscito con la Ale e la Dora, ad andare be DUE giorni in valle D'Aosta a riposarmi e a curiosare per possibili sviluppi interni alla pizzeria..
Garantito un lemoncello omaggio di quelli da GARA a tutti quelli iscritti all'Orobie Fans Club che verranno anche solo a farmi visita, Entro data da stabilire!!! a_19 a_19 a_19
Luka964

Iscritto: Gio 01 Set, 2005 12:34 am

Messaggiodi cllocate il Gio 17 Mag, 2007 9:33 pm

Luka964 ha scritto:E' proprio vero che come diceva mia nonna: se ta fe ona scoresa, ol de dopo èl la sà tot ol pais.. Mi avete anticipato!! certo che sta uscendo proprio bene..

eheheheh il grande fratello è anche in Valle
.... magari anche la sorella a_6 a_6 a_6

a_18
Guide MTB
cllocate

Messaggiodi fricco il Mar 22 Mag, 2007 2:06 pm

Chi arrivasse in Valle in bici o in auto con la famiglia come la trova la partenza della ciclabile a Zogno, sono io che non le vedo o non ci sono indicazioni su come raggiungere l'area mercato per parcheggiare.

Ciao, sono nuovo da queste parti... la partenza dovrebbe essere dalla piazza del mercato di Zogno, al primo semaforo che incontri vai a Dx e dopo 200 mt scendi a sx verso il caffè Roma e sei arrivato a_14
fricco

Iscritto: Lun 21 Mag, 2007 8:07 pm

Messaggiodi cllocate il Mer 23 Mag, 2007 5:28 pm

fricco ha scritto:Ciao, sono nuovo da queste parti... la partenza dovrebbe essere dalla piazza del mercato di Zogno, al primo semaforo che incontri vai a Dx e dopo 200 mt scendi a sx verso il caffè Roma e sei arrivato a_14

Esattamente, io però ponevo la questione per chi arriva in Valle per la prima volta magari con il desiderio di percorrere la ciclabile.
Guide MTB
cllocate

Messaggiodi fricco il Mer 23 Mag, 2007 5:47 pm

cllocate ha scritto:Esattamente, io però ponevo la questione per chi arriva in Valle per la prima volta magari con il desiderio di percorrere la ciclabile.

se non ho capito male ti stai riferendo al fatto che non ci sono cartelli che indicano la pista.....giusto??
fricco

Iscritto: Lun 21 Mag, 2007 8:07 pm

Messaggiodi cllocate il Mer 23 Mag, 2007 6:27 pm

fricco ha scritto:se non ho capito male ti stai riferendo al fatto che non ci sono cartelli che indicano la pista.....giusto??

Esatto, il problema ovviamente non è nostro che in Valle ci siamo sempre o ci viviamo.

Si fa pubblicità su tutti i siti, sui quotidiani, in televisione in mille interviste e ribadisco io a Zogno ( sarei contento di essere smentito ) non ho visto un cartello che indichi l'inizio della ciclabile, ma anche prima di Zogno.

a_18
Guide MTB
cllocate

PrecedenteProssimo

Torna a Mountain Bike in Valle Brembana