Luka964 ha scritto:a occhio e croce, sembra larga poco più di due metri..
Diciamo che due biker astemi dovrebbero incrociarsi senza problemi.
Novità in Valle? eheheheheheheh

Moderatore: cllocate
Luka964 ha scritto:a occhio e croce, sembra larga poco più di due metri..

Mi avete anticipato!! certo che sta uscendo proprio bene.. SABATO 19 riapro, dopo aver fatto le FERIE in loco, lavorando 10- 12 ore al giorno come manovale, carpentiere, falegname, pittore, spazzino, posatore, badilografo, spostatore di carichi, tagliaferro, beviamoci una grappa va', W. la fi.. , pota pota, ecc. ecc.

Luka964 ha scritto:E' proprio vero che come diceva mia nonna: se ta fe ona scoresa, ol de dopo èl la sà tot ol pais.. Mi avete anticipato!! certo che sta uscendo proprio bene..

Chi arrivasse in Valle in bici o in auto con la famiglia come la trova la partenza della ciclabile a Zogno, sono io che non le vedo o non ci sono indicazioni su come raggiungere l'area mercato per parcheggiare.

fricco ha scritto:Ciao, sono nuovo da queste parti... la partenza dovrebbe essere dalla piazza del mercato di Zogno, al primo semaforo che incontri vai a Dx e dopo 200 mt scendi a sx verso il caffè Roma e sei arrivato
cllocate ha scritto:Esattamente, io però ponevo la questione per chi arriva in Valle per la prima volta magari con il desiderio di percorrere la ciclabile.
fricco ha scritto:se non ho capito male ti stai riferendo al fatto che non ci sono cartelli che indicano la pista.....giusto??

Torna a Mountain Bike in Valle Brembana
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti