kenny ha scritto:troverei interessante fare la salita con la seggiovia sino al rifugio,
appunto
, anche perchè cosi facendo si potrebbe fare un paio di discese , una a Branzi e una a Valnegra , in passato lo abbiamo anche fatto.Moderatore: cllocate
kenny ha scritto:troverei interessante fare la salita con la seggiovia sino al rifugio,
, anche perchè cosi facendo si potrebbe fare un paio di discese , una a Branzi e una a Valnegra , in passato lo abbiamo anche fatto.kenny ha scritto:avete la mia stima! per raggiungere la vs. meta faccio fatica anche in trial, troverei interessante fare la salita con la seggiovia sino al rifugio, poi è più pedalabile.... ma il tratto dal palaghiaccio al rifugio lo dovrei fare per l'80% a piedi (dall'inizio alla baita/ stalla). buon divertimento e complimenti

kikko54 ha scritto:allora riassumendo: a PZT con le auto alle 9 chi non la fa in salita (da piazzabrembana) e solo bepi lascia l'auto a PB e viene su in mtb ma quanti autisti siamo in totale, basterà un'auto sola per il recupero poi?

cllocate ha scritto:Ma dai dove non si pedala si spinge, vieni con noi
Paolo ha scritto:Mi state tentando, ma non vorrei fare da zavorra...
Con personaggi del calibro del Presidente + Vice Presidente dell'OFC non voglio fare figuracce. Scherzi a parte, mi rileggerò con calma la descrizione del percorso (che non conosco) e valuterò la fattibilità (se non creo problemi logistici legati alle auto).

.. dai coraggio!!.. è un itinerario che vale proprio la pena fare!Luka964 ha scritto:Se riesco, sarò della partita, ma fino all'ultimo momento non lo so se potrò esserci!!! Per Kenny e Paolo: Per quanto lenti possiate essere, non potreste essere più lenti di me che sono fuori allenamento, e che per giunta mi devo spingere in cima un bel cancello da 21 Kiletti![]()
![]()
.. dai coraggio!!.. è un itinerario che vale proprio la pena fare!

Torna a Mountain Bike in Valle Brembana
Visitano il forum: ziobike e 3 ospiti