Val Imagna - [punt] martedì 05 agosto 2008 "Epic Tour 2008"

Percorsi, itinerari, escursioni MTB in Valle Brembana - MTB Valle Brembana

Moderatore: cllocate

cronaca di un giorno partito male - 10/12/2007

Messaggiodi kikko54 il Mar 11 Dic, 2007 9:41 pm

oggi, visto che mi hanno come al solito fatto inc...re e perdere una mezza mattina per andare ad iniziare un lavoro che nn si poteva iniziare, una volta tornato a casa con i nervetti un pò tesi...visto la bella giornata mi sono cambiato e via
ore 11e30 inzio la salita con la mia "kikKONA"verso il Palio ..fa freddo e sono in ombra, neve non molta...qualche cm..però basta a ovattare tutti i rumori...pochi...solo le gomme che la schiacciano...mmmmh bello...è un anno che ti aspetto....

Immagine

questa è il tratto di carrareccia che il 7 era impraticabile x ghiaccio...beh oggi si pedala a fatica ma si sale in sella. Arrivo bene alla colma del Palio..ci sono solo 2 tracce di moto da trial e qualche traccia di animali....azz ungulati sembrano...per il resto silenzio

Immagine

Decido che volglio tentare il solito bel giro e arrivare a Fuipiano dal sentiero che taglia i panettoni...speriamo nn ci sia il ghiaccio...

IMG]http://img110.imageshack.us/img110/2650/immagine428un8.jpg[/IMG]

sono riuscito ad arrivare all'ultimo strappo...ma vedo che la strada forse è transitabile (venerdì era ghiaccio puro) e ci tento
pedalare fluido è obbligo..pena delle svirgolate paurose...bene sono arrivato fino al punto + alto della giornata...ora il dilemma:
tentare di scendere dal discesone (se c'è ghiaccio...paura!) o tornare sui propri passi.

Immagine

vabbè di qua ci sono passato solo io e qualke altro animale hehehehe
sotto di me 4 camosci mi guardano ma ci sono ca 150 mt di dislivello fatico a vederli ci provo a fare una foto ma sfuoca parecchio...nn la posto..però ce l'ho!

Immagine

questo è un bel panorama prima di scendere...sì perkè ho deciso di scendere..vada come vada (alternativa il sentiero fatto venerdì.... NO troppo pericoloso!). c'è mica tanto da skerzare...la pendenza c'è e chi l'ha fatta so di ke parlo e c'è anke la neve tiene e nn tiene cmq vado ...ormai ci sono e vado giù.

Immagine

E' stato meglio di quanto pensassi...finito il discesone mi prendo delle libertà e vago sui pratoni innevati...e vengo giù da un'altra discesa parallela all'altra ma + pendente e finisco in un vallone...mi tocca risalire...ma va bene lo stesso...è stata una bella giornata alla fine...rientro a casa alle 16 ma sono infreddolito... e di parecchio... mannaggia a_45
kikko54

Iscritto: Lun 30 Gen, 2006 7:59 pm

Re: Valle Imagna - [punt] 07/12/2007 "ambrosino valdimagnino"

Messaggiodi cllocate il Mer 12 Dic, 2007 6:23 pm

Bella giornata e bel giro,
se posso darti un consiglio, treppiedi tascabile e autoscatto la Kona cosi sempre sola mette un pò di tristezza a_39 a_39 a_39

a_18
Moderatore Forum Val Brembana
Mountain Bike in Valle Brembana - BrembOrobie Trail BIKE
Guide MTB
NO ALL'EOLICO AL PASSO SAN MARCO
cllocate

Iscritto: Sab 11 Gen, 2003 5:32 am

Messaggiodi kikko54 il Mer 12 Dic, 2007 7:03 pm

consiglio accettato
per l'attuazione...Natale è vicino ...rimango in attesa di un bel regalino...grazie
diversamente......ci dobbiamo accontentare di questo a_6
kikko54

Messaggiodi cllocate il Mer 12 Dic, 2007 7:09 pm

kikko54 ha scritto:consiglio accettato
per l'attuazione...Natale è vicino ...rimango in attesa di un bel regalino...grazie

Per i regali penso che dovrai ripassare a_39
a dire il vero io mi sono sempre arrangiato con supporti di fortuna perchè in genere
il treppiedi minuscolo da 5 euro lo dimentico a casa a_34

a_18
Moderatore Forum Val Brembana
Mountain Bike in Valle Brembana - BrembOrobie Trail BIKE
Guide MTB
NO ALL'EOLICO AL PASSO SAN MARCO
cllocate

Iscritto: Sab 11 Gen, 2003 5:32 am

Messaggiodi kikko54 il Mer 12 Dic, 2007 7:15 pm

cllocate ha scritto:
kikko54 ha scritto:consiglio accettato

Per i regali penso che dovrai ripassare a_39
a dire il vero io mi sono sempre arrangiato con supporti di fortuna perchè in genere
il treppiedi minuscolo da 5 euro lo dimentico a casa a_34

a_18

come immaginavo a_11
non sono i supporti di fortuna che mi mancano (leggasi treppiedi) ma l'autoscatto...nn è presente in questa digitale...perciò...mi spiace ...ma rimangono le foto con Kona triste...meglio che il nulla a_39 a-36
kikko54

Messaggiodi ziobike il Mer 12 Dic, 2007 7:57 pm

spiace ...ma rimangono le foto con Kona triste...meglio che il nulla a_39 a-36[/quote]

...ma nella borraccia, visto dove sei finito, avevi l'antigelo o la grappa?................ a_39 a_39
a_39

Ps:oggi invece io x lavoro ero al motorshow di bologna, dentro belle ragazze, fuori tanto freddo, ma era diverso da quello delle ns valli... a_45
ziobike

Iscritto: Ven 16 Nov, 2007 7:57 pm

Messaggiodi kikko54 il Mer 12 Dic, 2007 8:16 pm

ziobike ha scritto:spiace ...ma rimangono le foto con Kona triste...meglio che il nulla a_39 a-36

...ma nella borraccia, visto dove sei finito, avevi l'antigelo o la grappa?................ a_39 a_39
a_39

[/quote]

non ci sono finito lì...ci sono andato apposta a_111 a_39 a-36
kikko54

Messaggiodi ziobike il Mer 12 Dic, 2007 8:23 pm

non ci sono finito lì...ci sono andato apposta a_111 a_39 a-36[/quote]
a_21 a_19 ....appunto, lo so, ed è per quello che continuo ad essere a_34 preoccupato se devo incontrarti...+ ti leggo bbbbbff a_2 + capisco ke sei peggio di un siberian husky
ziobike

Iscritto: Ven 16 Nov, 2007 7:57 pm

Messaggiodi kikko54 il Mer 12 Dic, 2007 11:37 pm

ziobike ha scritto:non ci sono finito lì...ci sono andato apposta a_111 a_39 a-36

a_21 a_19 ....appunto, lo so, ed è per quello che continuo ad essere a_34 preoccupato se devo incontrarti...+ ti leggo bbbbbff a_2 + capisco ke sei peggio di un siberian husky[/quote]

mettiti il cuore in pace...nn sono quello che dici...sono attirato molto dalla neve...specie se morbida...ma pedalabile...e da tutto quello che la natura ci propone sotto forma di sentieri...ma ho ancora molto da imparare...e xciò pedalo a_18
a presto....

a_45

ma sto we che fai?
kikko54

PrecedenteProssimo

Torna a Mountain Bike in Valle Brembana