Val Imagna - [punt] martedì 05 agosto 2008 "Epic Tour 2008"

Percorsi, itinerari, escursioni MTB in Valle Brembana - MTB Valle Brembana

Moderatore: cllocate

Re: Valle Imagna - [punt] 07/12/2007 "ambrosino valdimagnino"

Messaggiodi ziobike il Gio 13 Dic, 2007 1:30 pm

ma sto we che fai?

domani ke son a casa dal lavoro, nn so se partire presto la mattina x essere a casa alla mezza o optare x un uscita dalle 13 a quando c'è luce, domenica mattina sino alla mezza, anche se x il w/e danno tempo veramente artico, ma se è come oggi.....
ziobike

Iscritto: Ven 16 Nov, 2007 7:57 pm

Messaggiodi kikko54 il Gio 13 Dic, 2007 7:55 pm

ziobike ha scritto:domani ke son a casa dal lavoro, nn so se partire presto la mattina x essere a casa alla mezza o optare x un uscita dalle 13 a quando c'è luce, domenica mattina sino alla mezza, anche se x il w/e danno tempo veramente artico, ma se è come oggi.....

conviene uscire alle 9e30 ca e stare fuori nelle ore + calde... possibilmente nei versanti meridionali ovvero al sole e tornare max alle 15 poi fa freddo specie se alla fine stai scendendo ... io per lo meno faccio così
per domani hai qlch meta precisa?
kikko54

Iscritto: Lun 30 Gen, 2006 7:59 pm

Messaggiodi ziobike il Gio 13 Dic, 2007 8:56 pm

per domani hai qlch meta precisa?[/quote]

domani non ho idea, di solito parto direttamente dal box ed improvviso, non penso però fare mattina e pom, altrimenti skatta divorzio eh eh eh
ziobike

Messaggiodi kikko54 il Gio 13 Dic, 2007 9:46 pm

ziobike ha scritto:per domani hai qlch meta precisa? domani non ho idea, di solito parto direttamente dal box ed improvviso, non penso però fare mattina e pom, altrimenti skatta divorzio eh eh eh

si ma il box dove è sito?
cmq domani ho 2 possibilità
1 zona palazzago - burligo ecc... sentieri nei boschi belli a creare un tour per Natale (23/12)
2 in valle imagna salita da Brumano alla stanga e discesa per sentieri ancora a Brumano (tosterello)
kikko54

Val San Martino [punt] 23/12/2007 Happy Christmas bike

Messaggiodi kikko54 il Mar 18 Dic, 2007 10:06 pm

Si sta organizzando un tour preprenatalizio in bike con brindisi e auguri finali...il tour offre spunti interessanti senza difficoltà estreme...insomma un giretto gradevole per farsi due risate in compagnia guardate qui e partecipate o biker brembani
http://www.bike-board.net/community/for ... ostcount=1
ciao kikko a-36

ritrovo domenica 23/12/2007 ore 9.00 al parkeggio di via Secchia a san Sosimo di Palazzago

forza tirate fuori le bike..è forse l'ultima gita che farete nel 2007.....su forza uno sforzetto a_45 a-36
kikko54

Re: Valle Imagna - [punt] 23/12/2007 Happy Christmas bike

Messaggiodi kikko54 il Gio 20 Dic, 2007 11:24 pm

COME AL SOLITO... a_34
si ....Combinamo...famo...pedalamo....poi....IL NULLA! a_11
mi raccomando nn spingete c'è posto per tutti a_14
a_6
kikko54

Messaggiodi cllocate il Gio 20 Dic, 2007 11:41 pm

kikko54 ha scritto:COME AL SOLITO... a_34
si ....Combinamo...famo...pedalamo....poi....IL NULLA! a_11
mi raccomando nn spingete c'è posto per tutti a_14
a_6

Fattene una ragione dai !!!!!!!!!!!!Con il tempo capirai che non è il numero di partecipanti che rende interessante un iniziativa, ci siamo passati tutti .

In questo periodo esco in bike tre volte per settima ( lunedi mercoledi e venerdi ) ma non credo che la cosa interessi molto a chi legge al punto di mettere un punt ogni volta che esco , mi diverto anche se esco solo ,e poi ci sono altri sport come vedi in altri topic.
a_14
Moderatore Forum Val Brembana
Mountain Bike in Valle Brembana - BrembOrobie Trail BIKE
Guide MTB
NO ALL'EOLICO AL PASSO SAN MARCO
cllocate

Iscritto: Sab 11 Gen, 2003 5:32 am

Messaggiodi kikko54 il Ven 21 Dic, 2007 12:31 am

cllocate ha scritto:Fattene una ragione dai !!!!!!!!!!!! Con il tempo capirai che non è il numero di partecipanti che rende interessante un iniziativa, ci siamo passati tutti. In questo periodo esco in bike tre volte per settima (lunedi mercoledi e venerdi) ma non credo che la cosa interessi molto a chi legge al punto di mettere un punt ogni volta che esco, mi diverto anche se esco solo ,e poi ci sono altri sport come vedi in altri topic.

la mia provocazione nn era indirizzata a te che oramai un poco conosco e so che in un modo o nell'altro esci a piedi. con gli sci o con la bike e anke da solo. In bike e a piedi lo faccio spesso ank'io.... da sempre... e certamente mi diverto anke...però nn disdico la compa!

Era rivolta a quelli che quando li incontri dicono che nn si combina mai nulla di interessante o meno e poi vedi sopra.... punto. Se non ci si vede prima (immagino tu nn venga domenica) auguri a te e family di Buon Natale
kikko54

Messaggiodi ziobike il Ven 21 Dic, 2007 12:17 pm

kikko54 ha scritto:mi raccomando nn spingete c'è posto per tutti

uè uè uè uè è u....... a_6 a_39 a_6 arda ke mè duminica ghè so!!!
ho acquistato le scarpe x gli spd.... oggi provo( nel box a_18 ) a vedere quante volte cado!
ziobike

PrecedenteProssimo

Torna a Mountain Bike in Valle Brembana