a nome di tutto lo staff

Moderatore: cllocate

caciana ha scritto:Grazie 1000, non mi aspettavo questa accoglienza! Nel tuo avatar vedo una mountain bike, possiamo fare qualche escursione insieme visto che è anche una mia passione.
caciana ha scritto:Grazie 1000, non mi aspettavo questa accoglienza! Nel tuo avatar vedo una mountain bike, possiamo fare qualche escursione insieme visto che è anche una mia passione.

caciana ha scritto:La prossima volta che fai questo giro, avvisa anche me, almeno fatichiamo in due. Ciao smetterà mai di piovere?

IW2LBR ha scritto: Ciao caciana se non sbaglio ci siamo conosciuto alla notturna del Pizzo Cerro.....
IW2LBR ha scritto: vedi che cllocate e' una Guida Nazionale di MTB (esclusiva per la Valle Brembana).... hehehehe
Ops, prometto che mi informerò. 
cllocate ha scritto: Tieniti aggiornato nella sezione MTB, ci sono diversi biker nel forum ogni tanto qualche iniziativa si combina .
), sapeva che avrebbe mangiato polvere....eheheh

caciana ha scritto:Il giro dei piani d'artavaggio è un po' che desidero farlo, ne avevo parlato con andrea.brembilla ma ha preferito l'impresa solitaria (a_8 maledetto!! me la pagherai!! ), sapeva che avrebbe mangiato polvere....eheheh

Torna a Mountain Bike in Valle Brembana
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite