x cllocate & kikko...azzz............
mi sa che siete 2 schiacciasassi......prima di far figuracce se mi capiterà di uscire con voi, mi sa che sarà utile un iper allenamento ah ah ahModeratore: cllocate
x cllocate & kikko...
mi sa che siete 2 schiacciasassi......prima di far figuracce se mi capiterà di uscire con voi, mi sa che sarà utile un iper allenamento ah ah ahziobike ha scritto:a_19 x cllocate & kikko...
azzz............mi sa che siete 2 schiacciasassi......prima di far figuracce se mi capiterà di uscire con voi, mi sa che sarà utile un iper allenamento ah ah ah

Il 17 marzo 1966 la ferrovia cessò le sue corse, sicuramente per favorire la neonata società di autoservizi SAB, con grandi prospettive per la stessa ma poca lungimiranza degli amministratori che non valutarono il danno che si sarebbe in futuro arrecato alla valle
cllocate ha scritto:Completamente fuori strada, come sempre siamo tutti veloci con la tastiera mentre in bike, ma per me non è assolutamente un problema , vedo sempre tutti da dietro.

fiore ha scritto:sicuro ?
Diciamo che l'ultimo posto è uno dei più contesi !!!

cllocate ha scritto:Completamente fuori strada, come sempre siamo tutti veloci con la tastiera mentre in bike, ma per me non è assolutamente un problema , vedo sempre tutti da dietro.

Torna a Mountain Bike in Valle Brembana
Visitano il forum: MSN [Bot] e 1 ospite