cllocate ha scritto:Ne so qualcosa perchè quando sono a San Giovanni viaggio anche io a 56k
Purtroppo abitando a Sedrina per me è una costante, fino a quando non arrivarà anche quì

Moderatore: cllocate
cllocate ha scritto:Ne so qualcosa perchè quando sono a San Giovanni viaggio anche io a 56k

zogno65 ha scritto:Proprio una bella idea, il problema per me è che senza ADSL caricare google hearth è un inferno

bipbip ha scritto:La forza dei grandi sta' anche nel saper rinunciare. Gran bel giro, salita dura e discesa dalla via Mercatorum spettacolosa. Per la val Parina...ci si riprovera' piu' avanti, quando la neve avra' lasciato il passo alle primule e alle viole!!

cllocate ha scritto:Oggi con Bipbip giro in esplorazione in zona Cascina Vecchia sopra Dossena. Partenza di buon ora da Lenna e salita sino a Cascina Vecchia un bel mille metri di salita e esplorazione sulla discesa verso la Val Parina. Alcune difficoltà nel trovare il sentiero giusto, il tempo tiranno, il fondo iniziale ancora innevato e successivamente molto bagnato ci ha fatto decidere che era più saggio rimandare l'esplorazione a un uscita nelle prossime settimane. Quindi il ritorno è avvenuto attraverso la Via Mercatorum e non si è trattato certo di un itinerario di ripiego, se qualcuno che legge avesse già effettuato la discesa da Cascina Vecchia / Val Parina ci racconti la sua esperienza.

kikko54 ha scritto:Lenna sì e poi? da dove siete saliti a "Cascina Vecchia"...nn la trovo sulla kompass..

cllocate ha scritto:kikko54 ha scritto:Lenna sì e poi? da dove siete saliti a "Cascina Vecchia"...nn la trovo sulla kompass..
E' la stessa salita che avete fatto nell'itinerario di Lepreno solo che invece di andare a Dossena dopo le miniere si continua a salire.
kikko54 ha scritto:cllocate ha scritto:kikko54 ha scritto:Lenna sì e poi? da dove siete saliti a "Cascina Vecchia"...nn la trovo sulla kompass..
E' la stessa salita che avete fatto nell'itinerario di Lepreno solo che invece di andare a Dossena dopo le miniere si continua a salire.
sì dopo la miniera c'è un bivio a dx sentiero che scende..bellino e a sx inerpica...ma nn mi sembra molto pedalabile...sbaglio? cmq è quello?
Torna a Mountain Bike in Valle Brembana
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite