cllocate ha scritto:Preparatevi gli itinerari 15 e 16 ci aspettano ma anche il 17 il 18 e oltre![]()
![]()
mmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhh il 16...................mi ricorda qualcosa...............neh?

Moderatore: cllocate
cllocate ha scritto:Preparatevi gli itinerari 15 e 16 ci aspettano ma anche il 17 il 18 e oltre![]()
![]()

ancora nella tua mente?????????????kikko54 ha scritto:cllocate ha scritto:Preparatevi gli itinerari 15 e 16 ci aspettano ma anche il 17 il 18 e oltre![]()
![]()
mmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhh il 16...................mi ricorda qualcosa...............neh?

kikko54 ha scritto:il 17 e il 18????????????????????????????????????????'ndostanno??????????????????ancora nella tua mente?????????????

cllocate ha scritto:kikko54 ha scritto:il 17 e il 18????????????????????????????????????????'ndostanno??????????????????ancora nella tua mente?????????????
Il 17 è un lungo tratto della via Mercatorum che abbiamo percorso con bipbip settimana scorsa,
Il problema è sempre quello che ci vengono richiesti itinerari facili e corti e noi inseriamo itinerari con 1000 m. di salita e discesa da free ride

cllocate ha scritto:A me non ricorda nulla

kikko54 ha scritto:intendevo questo mountain-bike-valle-brembana-f54/val-imagna-pellegrino-sella-t1891-72.html#p29822..nel nn ti ricorda nulla?
io mi riferivo ad altro 

Torna a Mountain Bike in Valle Brembana
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite