Moderatori: cllocate, slayer, sbrembato, bashir.it

pietroartemio ha scritto:Ciao a tutti, mi chiedo: con riferimento a quanto in discussione sull'ADSL in Val Brembana è mai possibile che nessuno dei sindaci, assessori, consiglieri comunali, funzionari, di comuni o della Comunità montana, oppure della Provincia possano fare chiarezza sulla questione ADSL. Eppure anche loro leggono questo forum, ed hanno, però, anche il dovere di rispondere alla comunità (di cui questo forum è una significativa espressione). D'altra parte sono questi personaggi che dispongono, e spendono il denaro pubblico. Evidentemente non se la sentono, per il quieto vivere. Vedremo se qualcuno si farà vivo. cordiali saluti.

pietroartemio ha scritto: Domanda : a Voi SKYPE va bene oppure presenta i problemi che ho io ?
Grazie delle risposte. Sauti a tutti.

mariobarba ha scritto:a Piazzatorre uso ADSL con PC Windows Vista. Ho problemi con SKYPE (audio e webcam), nel senso che il più delle volte sento un eco delle voci, sia in entrata che uscita, tale che SKYPE risulta inutilizzabile. A casa mia a Dalmine con ADSL 20 mb tutto ok. Domanda : a Voi SKYPE va bene oppure presenta i problemi che ho io ?
Grazie delle risposte. Sauti a tutti.

Torna a Novità in Valle Brembana
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti