ADSL in Alta Valle Brembana

Informazioni news, cronaca, curiosità dalla Valle Brembana, Segnalazioni utili
Avatar utente
gturchi
Messaggi: 6
Iscritto il: sabato 29 novembre 2003, 1:26
Località: Milano / Cusio

Re: ADSL in Alta Valle Brembana

Messaggio da gturchi »

IZ2AHN ha scritto:...
Io personalmente farò la richiesta di rimborso e spero che molti di voi la facciano, cosi la prossima volta non ci prenderanno in giro dicendo che è colpa dei nostri PC......virus...spyware....firewall....cockie... ecc.ecc. non sapevano più che malfunzionamento diagnosticare al mio computer!!!!!
Passa a Linux, vedi quante scuse gli togli!! a_6
Avatar utente
gturchi
Messaggi: 6
Iscritto il: sabato 29 novembre 2003, 1:26
Località: Milano / Cusio

Re: ADSL in Alta Valle Brembana

Messaggio da gturchi »

Miky ha scritto:secondo me gli abitanti della val brembana sono molto fortunati ad avere gia' la linea adsl.
moltissime zone della pianura padana sono attualmente SCOPERTE.

Vi faccio un esempio: abito in una frazione a 15 minuti dal lago di garda. frazione di mille abitanti, con 9-10 stabilimenti (mangimi, cartotecnica, tornitura, concessionaria auto...). per ora non c'è nessuna intenzione di portare le linee... queste ditte stanno ancora usando internet col modem isdn (per i piu' fortunati)..
Temo che la "fortuna" altro non sia che il progetto della Provincia di portare - finanziandola - la rete wireless in valle. "Magicamente" appena il wi-fi e' apparso, Telecom ha trovato "opportuno" offrire le sue ADSL (di infima qualita', peraltro...). Mah.
Avatar utente
IZ2AHN
Messaggi: 56
Iscritto il: giovedì 11 maggio 2006, 17:09
Località: Santa Brigida
Contatta:

Re: ADSL in Alta Valle Brembana

Messaggio da IZ2AHN »

Questo è il fac-simile della lettera che ho inviato alla Telecom tramite raccomandata con ricevuta di ritorno.

Spero in un minimo di rimborso, ma sopratutto spero che la prossima volta, toccandoli nel portafoglio si diano da fare prima di arrivare alle minaccie....

Spero che altri facciano come me......

FAC-SIMILE


Mittente: Nome Cognome Destinatario: Spett. Telecom Italia
Via ……………. Servizio clienti Residenziali
24010 Santa Brigida (BG) Casella postale n° 211- 14100 Asti




Raccomandata AR


Oggetto: reclamo per mancato funzionamento di Alice Flat




Con la presente il sottoscritto Nome Cognome, titolare dell’utenza telefonica n° 03458???,
intestatario del contratto “Alice flat” comunica che dal 28/04/2008 all’ 13/05/2008
il servizio ADSL alice non funzionava a causa di un guasto alla centralina di Santa Brigida.
Nonostante le ripetute segnalazioni al servizio clienti 187 il problema è stato risolto solo
il 13/05/2008 dopo 16 giorni.


Pertanto vi chiedo di stornare dalla prossima bolletta la somma corrispondente ai giorni di
tariffa flat nei quali non ho usufruito del servizio.
Chiedo inoltre mi sia corrisposto l’indennizzo previsto dal contratto “Alice Flat” per il ritardo nella riparazione del guasto.

Distinti saluti



Santa Brigida 29/05/2008 Nome Cognome
Ciao da IZ2AHN Leandro
Moderatore Forum area Radioamatori - http://www.radioamatori.vallebrembana.org
Rispondi

Torna a “Novità in Valle Brembana”