EOLO Branzi
Re: EOLO Branzi
io ho fatto tutto da sito Eolo. Sono stati abbastanza veloci. Le interazioni col servizio clienti sono poche, una telefonata per la registrazione del contratto ed una per l'appuntamento installazione antenna.
Re: EOLO Branzi
Ho contattato la Brembo Informatica che mi ha fornito tutte le info necessaire.
Ve la consiglio molto cordiali e professionali.
Ve la consiglio molto cordiali e professionali.
Re: EOLO Branzi
Siccome nessuno mi pare ne abbia parlato, segnalo l'offerta "QuandoVuoi" di Eolo (https://www.eolo.it/quandovuoi), che è molto interessante per chi ha la seconda casa e non vuole pagare un abbonamento tutto l'anno.
Permette, dopo l'installazione, di attivare ricariche di 2 giorni, 1 settimana, 2 settimane o 3 mesi a prezzi che mi sembrano più che ragionevoli.
Permette, dopo l'installazione, di attivare ricariche di 2 giorni, 1 settimana, 2 settimane o 3 mesi a prezzi che mi sembrano più che ragionevoli.
Moderatore Forum area Sci di Fondo
Re: EOLO Branzi
Qualcuno ha fatto test per verificare gli effettivi Mb?
Re: EOLO Branzi
I 4 hotspot wifi.italia.it di Carona sono collegati a Eolo, e quasi sempre viaggiano alla velocità teorica (30MB down, 3MB up) o molto vicino.lctluca ha scritto:Qualcuno ha fatto test per verificare gli effettivi Mb?
Non li ho mai provati in caso di forte maltempo, o il 15 di agosto...
Moderatore Forum area Sci di Fondo
Re: EOLO Branzi
a Branzi viaggio 30 MB in dowload e 3 in Upload. Se lo usi per lavoro potresti avere quale limitazione con solo 3 di upload (condivisione file via teams o equivalente). Per il resto è ottimo. DA giugno ad oggi non ho notato decadimento delle prestazioni nei we.lctluca ha scritto:Qualcuno ha fatto test per verificare gli effettivi Mb?
Re: EOLO Branzi
Confermo anche a Carona il servizio è valido. La velocità reale è molto prossima ai 30 Mega in download è ai 3 Mega in upload. Sono circa 3 anni che usiamo il servizio QuandoVuoi per 3 mesi in estate a 99 euro e per circa 2 settimane nel periodo natalizio. Solo l'anno scorso ho avuto 5 gg di disservizio proprio a natale una grossa scocciatura ma prontamente rimborsati da Eolo dopo apertura Ticket. Altro inconveniente da considerare quando nevica molto si potrebbero avere problemi con l'accumulo sulla parabola. Per il resto anche lavorando in più persone in smart working e usando contemporaneamente smartTV nessun problema