NEWS Impianti Ski Valle Brembana

Informazioni news, cronaca, curiosità dalla Valle Brembana, Segnalazioni utili

Moderatori: cllocate, slayer, sbrembato, bashir.it

Messaggiodi cgrataro il Gio 06 Nov, 2003 3:45 pm

Questa si che è una bella notizia, un giornaliero feriale a 10 € e festivo a 20, valido per il Bremboscki, sarà certamente apprezzato da tanti appassionati e dovrebbe essere un ottimo traino per il turismo invernale in valle.
Spero anche che sia motivo di riflessione per le 2 società di Piazzatorre, che dovranno adeguarsi o.....lacrime amare.
Grazie al Gino e ciao a tutti.
Claudio
cgrataro

Iscritto: Mer 18 Dic, 2002 4:22 am

Messaggiodi Ospite il Gio 06 Nov, 2003 4:52 pm

Questa notizia è veramente eccezionale, questo penso sia il miglior sistema per il rilancio turistico, spero sia anche vera, ci sono persone che dicono che le riduzioni dei prezzi degli ski-pass sono solo fantascienza, personalmente non so a chi dare ragione. Spero a voi.

Datemi conferme, grazie.

Willy
Ospite

Messaggiodi Lupogrigio il Lun 17 Nov, 2003 8:58 pm

La conferma la trovi in questo sito alla voce sciare in Valle Brembana-prezzi impianti,
oltre che in alcuni articoli de L'Eco di Bergamo dai quali si apprende che anche i prezzi degli immobili nel comprensorio sono in crescita.
Ottime notizie per te e non solo.
Ciao dal Lupogrigio.
Lupogrigio

Iscritto: Mar 24 Dic, 2002 3:34 am

Messaggiodi Ospite il Mar 18 Nov, 2003 5:56 pm

Grazie Lupogrigio, sono veramente buone notizie.

Spero che in futuro possa entrare in questa gestione anche Piazzatorre, il posto è veramente bello e meriterebbe di essere valorizzato, purtroppo la situazione attuale lo penalizza gravemente, una località con due ski-pass non può competere con uno ski-pass per tre località (e con questi prezzi).

Ciao a tutti.

Willy
Ospite

Messaggiodi slayer il Mar 18 Nov, 2003 9:08 pm

Spero anche io che Piazzatorre venga acquisito da questa multinazionale...sarebbe finalmente una boccata d'ossigeno per noi del posto che siamo costretti a sopportare una situazione impiantistica davvero imbarazzante e improponibile...oltre ad avere due ski-pass separati(cosa piu unica che rara nella stessa località)dobbiamo sopportare il fatto che gli impianti Sesp funzionano solo nei week-end(rendendo impossibile la programmazione di settimane bianche).Noi di Piazzatorre siamo veramente sdegnati di fronte a questa situazione e sappiamo che l'unica soluzione a tutto questo rimane la cessione definitiva di entrambe le stazioni delle Torcole a questa società...Sappiamo in qltre che ci attende un inverno veramente di magra...ma con la situazione odierna è inevitabile che sia cosi...Come diceva Willy sappiamo di avere tutte le caratteristiche e le strutture per fare molto meglio ma finchè non subentrerà una gestione all'insegna della collaborazione e dei collegamenti fra le stazioni dell alta valle Piazzatorre rimarrà a scavarsi la fossa da sola...Speriamo in bene!
Ciao a tutti gli amici del Forum e a Gino
Hail SKi!
slayer

Iscritto: Mer 26 Feb, 2003 5:48 pm

Messaggiodi Kronoturbo il Ven 02 Gen, 2004 8:13 pm

Ciao a tutti, ieri (01/01/04) mi trovavo a Piazzatorre ed ho notato che anche gli impianti di Piazzatorreski sono entrati a far parte di Brembo ski. Che voi sappiate anche la Sesp seguirà lo stesso destino? In caso contrario mi pare che la novità non porti molti vantaggi a Piazzatorre.
Kronoturbo

Iscritto: Mar 27 Dic, 2005 9:44 pm

Prossimo

Torna a Novità in Valle Brembana