Paranormale in Valle Brembana

Informazioni news, cronaca, curiosità dalla Valle Brembana, Segnalazioni utili
Rispondi
grigiopellegrino
Messaggi: 2
Iscritto il: lunedì 30 maggio 2011, 16:29

Paranormale in Valle Brembana

Messaggio da grigiopellegrino »

Ciao a tutti sono nuovo di questo forum. ero alla ricerca di un luogo dove poter proporre questa mia idea, mi sarebbe piaciuto creare un sito a Doc ma non ne sono in grado. la mia idea ,per arrivare al dunque, e quella di raccogliere in questo spazio tutti i fenomeni paranormali , se ce ne sono, che accadono o sono accaduti in valle e non. raccogliendo testimonianze e dati riguardo a tali fenomeni, tralasciando quelle testimonianze che partono dai libri tipo "leggende bergamasche".

Che ne dite!? attendo miglia di racconti, chi lo sa che magari possa venire ad indagare fox mulder ma sopprattuto dana scully?

ciao
e ricordate la verita è la fuori
Avatar utente
andrea.brembilla
Messaggi: 5344
Iscritto il: giovedì 17 marzo 2005, 10:50
Località: Laxolo di Val Brembilla (BG) - 570 m s.l.m.
Contatta:

Re: Paranormale in Valle Brembana

Messaggio da andrea.brembilla »

Benvenuto a grigiopellegrino sul forum della Valle Brembana. a_14

Io sono iper-scettico del paranormale, però insomma può essere anche divertente (dal mio punto di vista) vedere cosa ne salta fuori.
Visto che gli utenti in genere sono un pò "timidi" su questi argomenti, se vuoi puoi iniziare a dare qualche spunto tu.
a_14
Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
grigiopellegrino
Messaggi: 2
Iscritto il: lunedì 30 maggio 2011, 16:29

Re: Paranormale in Valle Brembana

Messaggio da grigiopellegrino »

ciao andrea e grazie per il benvenuto.
ti dò ragione sullo scetticismo, e fai bene, lo sono anch'io. tuttavia a me il paranormale ma sempre affascinato, ho un interesso innato per ciò che è misterioso, mi sono posto allora la domanda se qua dalle nostre parti qualcuna abbia avuto la fortuna di vivere o vedere dei fenomeni paranormali, ritengo più corretto definirli inspiegabili.
non sono un credulone anzi penso di essere piuttosto obbiettivo sull'argomento, nel senso che sarei felicissimo di assistere a tali fenomeni ma senza le fette di salame sugl'occhi.

il paranormale non esiste!
esiste invece un limite alla conoscenza umana riguardo la natura che ci circonda e le sue leggi, il bello stà nell'indagare e capire come ciò possa accadare, rivelando cosi l'infinita bellezza del cosmo!
Rispondi

Torna a “Novità in Valle Brembana”