Poveri ciclisti....

Informazioni news, cronaca, curiosità dalla Valle Brembana, Segnalazioni utili
Avatar utente
luvaltol
Messaggi: 173
Iscritto il: lunedì 21 febbraio 2005, 14:12
Località: provincia di Milano
Contatta:

Messaggio da luvaltol »

rieccomi, ma non mi sentirete ancora per un bel pò...
Art. 148. Il sorpasso
Il conducente che sorpassa un veicolo o altro utente della strada che lo precede sulla stessa corsia, dopo aver fatto l'apposita segnalazione, deve portarsi sulla sinistra dello stesso, superarlo rapidamente tenendosi da questo ad una adeguata distanza laterale e riportarsi a destra appena possibile, senza creare pericolo o intralcio. ...
...e volendo continuare ad essere un pochino pignoli, mi pare che un'automobilista o motociclista, NON DEVE NECESSARIAMENTE SORPASSARE UNA BICICLETTA, in curva a_8 , sulle rotatorie a_8 a_8 , negli incroci a_8 a_8 a_8 a_8, sui dossi, ecc, ecc, sfiorando spesso il ciclista che avolta cade per lo spostamento d'aria o anche solo per il timore di essere investito... ASPETTA E SORPASSA QUANDO SI PUO' C.... GR.... CZ-..... M.... a_8 a_8 a_8

intendiamoci... oltre ad essere un ciclista sono anche un automobilista MA GLI STR.... IN CIRCOLAZIONE SONO VERAMENTE TANTI

A volte rientro dai giri veramente incazzato...

ciao
Luca
Avatar utente
willy
Messaggi: 637
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 16:02
Località: Almenno S.B. - m.300 s.l.m. - Foppolo m. 1600 s.l.m.

Messaggio da willy »

Carissimo Kaiser guarda che non esistono solo i ciclisti supersportivi che spesso viaggiano sulle strade provinciali e statali anche dove esistono specifici divieti, ma anche chi va in bici con la famiglia e i bambini piccoli, quindi che ben vengano le piste ciclabili.

Io e la mia famiglia saremo sicuramente assidui frequentatori di questa ciclabile, come già lo siamo per il tratto già esistente e per altre piste ciclabili sparse per la provincia.
Rispondi

Torna a “Novità in Valle Brembana”