Riapre il Gatto Nero a Piazza Brembana sabato 5 marzo

Informazioni news, cronaca, curiosità dalla Valle Brembana, Segnalazioni utili
Rispondi
Avatar utente
antho85
Messaggi: 4
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2008, 13:51

Riapre il Gatto Nero a Piazza Brembana sabato 5 marzo

Messaggio da antho85 »

Un nuovo concetto di discoteca

Sabato 5 marzo p.v., in occasione della festa di Carnevale, riapre con grandi e sorprendenti novità lo storico locale di Piazza Brembana, punto di riferimento del divertimento notturno della val Brembana.

La grande novità sta nella scelta di portare, in un contesto seppur montano, un nuovo concetto di Notte importato dalle più grandi città del divertimento. Il locale ci abituerà a grandi cambiamenti, sarà camaleontico per eccellenza, promotore instancabile di nuove tendenze e novità. Non un semplice restyling ma una vera e propria rivoluzione dell'intero locale che, dopo lunghi preparativi, riapre. "NON CI DORMIRETE LA NOTTE" è il provocatorio slogan della nuova stagione del Gatto Nero, che vi vedrà protagonisti.

Un nuovo concetto di discoteca, votato all'eleganza e alla ricercatezza dello spettacolo rivoluzionario, dove scompare la classica pista da ballo per far spazio all'intera struttura che diventa un grande dancefloor.

In consolle due dj a farvi ballare, Vitto e Christian. House voice: Antony.
Animeranno la serata due ballerine direttamente dalla scuola del “Mouline Rouge”, Ospite davvero speciale sarà la spettacolare e inimitabile Madame Colette, direttrice artistica delle “Prestige di Parigi” e l’internazionale e immancabile Antony Cortinovis, ragazzo immagine bergamasco. Tutti questi fantastici personaggi vi stupiranno con scenografie d’effetti.

Tutti sono invitati a mascherarsi. Per la maschera più bella è previsto un premio: una vacanza omaggio di un week-end per due persone in una località a scelta fra le molte offerte.

Gli organizzatori Daniele e Antony auspicano che il Gatto Nero possa ritornare ad essere, dopo anni di silenzio, il luogo di riferimento e di aggregazione per i giovani e, perché no, anche per tutte le persone che hanno voglia di divertirsi.

Per tutte le informazioni sull’evento potete contattare il 392/6938189 begin_of_the_skype_highlighting              392/6938189      end_of_the_skype_highlighting; 389/5351539 o curiosare su facebook di Daniele Bianchessi o Antony Cortinovis.–

Indirizzo: Gatto Nero, Via Dei Fosà, 4 – Piazza Brembana (BG)
Avatar utente
antho85
Messaggi: 4
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2008, 13:51

Re: Riapre il Gatto Nero a Piazza Brembana sabato 5 marzo

Messaggio da antho85 »

arriva pure la limousine del gatto nero venerdi 25 febbraio partirà da bergamo per raggiungere tutti i bar e i locali della valle dandovi in piccolo assaggio di quello che vi regalerà il 5 marzo il gatto nero!!
Avatar utente
IW2LBR
Site Admin
Messaggi: 77145
Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2005, 19:57
Località: Media Val Brembana (600m)
Contatta:

Re: Riapre il Gatto Nero a Piazza Brembana sabato 5 marzo

Messaggio da IW2LBR »

E' stato ripreso anche dai media locali..

Immagine

Riapre il Gatto Nero a Piazza Brembana

Sabato 5 marzo p.v., in occasione della festa di Carnevale, riapre con grandi e sorprendenti novità lo storico locale di Piazza Brembana, punto di riferimento del divertimento notturno della val Brembana. La grande novità sta nella scelta di portare, in un contesto seppur montano, un nuovo concetto di Notte importato dalle più grandi città del divertimento. Il locale ci abituerà a grandi cambiamenti, sarà camaleontico per eccellenza, promotore instancabile di nuove tendenze e novità. Non un semplice restyling ma una vera e propria rivoluzione dell’intero locale che, dopo lunghi preparativi, riapre. “NON CI DORMIRETE LA NOTTE” è il provocatorio slogan della nuova stagione del Gatto Nero, che vi vedrà protagonisti... CONTINUA

http://news.valbrembanaweb.com/index.ph ... -brembana/

@antho85
un ragazzo immagine bergamasco come te' pero' povrebbe cambiare quell'orrendo avatar a_11
perche' cosi' li fai star lontani tutti dal Gatto Nero... a_39
Valanga - VLBNET Rete Wireless - News Valle Brembana - Valle Brembana - Fotografie della Valle Brembana
Specialist SEO, search engine optimization & marketing
Avatar utente
antho85
Messaggi: 4
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2008, 13:51

Re: Riapre il Gatto Nero a Piazza Brembana sabato 5 marzo

Messaggio da antho85 »

hih hih a_6
Rispondi

Torna a “Novità in Valle Brembana”