Rifiuti speciali a Sedrina, deposito controllato

Informazioni news, cronaca, curiosità dalla Valle Brembana, Segnalazioni utili
Avatar utente
elio.biava
Messaggi: 3522
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2011, 10:38
Località: Fraggio-Fractum 995 slm, ex dogana veneta, Taleggio (BG) "sèm a baita"

Rifiuti speciali a Sedrina, deposito controllato

Messaggio da elio.biava »

Moderatore Immagini Antiche
"tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"
Avatar utente
marta63
Messaggi: 25
Iscritto il: lunedì 1 gennaio 2007, 15:39
Località: Media Valle

Re: Rifiuti speciali a Sedrina, deposito controllato

Messaggio da marta63 »

che schefe..... per non parlare dell'impianto di teleriscaldamento sempre di Sedrina... che a quanto pare pero' emette "solo" vapore.... certi giorni c'e' un nebbione da paura !!! a_35 e noi subiamo... e continueremo a subire !! chiudo... che schefe !! ah e il discorso dell'impatto ambientale ???? mah....buon lunedi...
marta
G72
Messaggi: 281
Iscritto il: venerdì 27 giugno 2008, 9:08

Re: Rifiuti speciali a Sedrina, deposito controllato

Messaggio da G72 »

marta63 ha scritto:che schefe..... per non parlare dell'impianto di teleriscaldamento sempre di Sedrina... che a quanto pare pero' emette "solo" vapore.... certi giorni c'e' un nebbione da paura !!! a_35 e noi subiamo... e continueremo a subire !! chiudo... che schefe !! ah e il discorso dell'impatto ambientale ???? mah....buon lunedi...

concordo nel dire : << che schefe!! >> certi progetti fan schifo solo a pensarli... non solo a valutarli

a_19 a_19

quanto a danni ambientali nella zona , penso che il costo sia già alto
Ultima modifica di G72 il domenica 3 febbraio 2013, 15:25, modificato 4 volte in totale.
nick84
Messaggi: 131
Iscritto il: venerdì 11 marzo 2011, 17:44
Località: San Giovanni Bianco

Re: Rifiuti speciali a Sedrina, deposito controllato

Messaggio da nick84 »

buongiorno.
posso chiedervi una cosa? l'amianto vicino casa non lo vogliamo è ovvio...
Dove lo si mette allora? magari con proposte alternative qualcuno scopre qualche soluzione
PS: la vetrificazione non è una soluzione logica.
Avatar utente
elio.biava
Messaggi: 3522
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2011, 10:38
Località: Fraggio-Fractum 995 slm, ex dogana veneta, Taleggio (BG) "sèm a baita"

Re: Rifiuti speciali a Sedrina, deposito controllato

Messaggio da elio.biava »

la zona dei Ponti di Sedrina con le vecchie cave esaurite...

Immagine
Moderatore Immagini Antiche
"tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"
Avatar utente
marta63
Messaggi: 25
Iscritto il: lunedì 1 gennaio 2007, 15:39
Località: Media Valle

Re: Rifiuti speciali a Sedrina, deposito controllato

Messaggio da marta63 »

a mio parere servirebbe piu' informazione e piu' mobilitazione da parte della gente che vive sul territorio e non solo quelli di Sedrina.... raccogliere firme, iniziative sui social network ecc. ... bisogna unirsi e lottare, non farsi mettere sempre i piedi sulla testa.... ma.... come si fa??? in pratica ??? e alla svelta !!! bisogna che la gente faccia qualcosa, si faccia sentire e non dire solo "l'e' mia sol me.... e chissenefrega" la questione frega ... e frega a tutti ! io sono a disposizione per quel che posso .... ciaooo (NON SIAMO NOI NEL TORTO!!!! )
marta
Avatar utente
marta63
Messaggi: 25
Iscritto il: lunedì 1 gennaio 2007, 15:39
Località: Media Valle

Re: Rifiuti speciali a Sedrina, deposito controllato

Messaggio da marta63 »

...peccato... pensavo che l'argomento interessasse di piu'... il che conferma quando gia' detto.... pota a_45
marta
nick84
Messaggi: 131
Iscritto il: venerdì 11 marzo 2011, 17:44
Località: San Giovanni Bianco

Re: Rifiuti speciali a Sedrina, deposito controllato

Messaggio da nick84 »

ciao a tutti
ciao Marta. tu parti subito con la raccolta firme....con le proteste e tutte queste belle cose.
MA non rispondi alla mia domanda fatta prima...proviamo a proporre soluzioni alternative.
Quella di Elio è una buona idea... protestare così tanto per farlo...alla Pecoraro Scanio... non è che serva a molto...
Ciao
nick84
Messaggi: 131
Iscritto il: venerdì 11 marzo 2011, 17:44
Località: San Giovanni Bianco

Re: Rifiuti speciali a Sedrina, deposito controllato

Messaggio da nick84 »

doppione
Rispondi

Torna a “Novità in Valle Brembana”