formica ha scritto:vorrei sapere se arrivano solo a me voci in merito ad un rallentamento o ridimensionamento dell'interesse verso il progetto complessivo di San pellegrino a vantaggio del solo comparto immobiliare commerciale
Ai termini dell'Accordo di Programma questo non è possibile, il rallentamento invece è evidente a tutti.
A quanto ne so, si punta a fine 2009 - inizio 2010 per i lavori alle nuove terme, partendo da fondamenta e sotterranei (comprese le autorimesse); i lavori però sono complessi perché non bisogna intaccare le fonti...
Per ragioni scolastiche (tesi) ho inoltrato una serie di domande al Gruppo Stilo (società del Gruppo Percassi che si occupa del progetto); se sono disponibili a rispondere alla mia "intervistina", quello che posso lo renderò comune sul forum, ma per ora non ne so di più.

PS. intanto continuano i lavori del comune per dotare la Vetta dei sottoservizi e di una strada "decente".
In più è stata restaurata e (prossimamente) dotata di lampioni la mulattiera che da Aplecchio va verso il Paradiso, dove sarebbe previsto un intervento residenziale; la mulattiera sembra escludere spazio per la nuova strada che era inizialmente prevista a servizio del complesso residenziale, che è stato ridimensionato.