Brembanate

Appassionati di sci e trekking delle Alpi e Prealpi Orobie Bergamasche. Vengono organizzate gite e ritrovi di Ski - Trekking - Mountain Bike e Gite Culturali/ Naturalistiche.

Moderatori: cllocate, slayer, bashir.it, bepi

Re: Brembanate

Messaggiodi IW2LBR il Ven 25 Gen, 2008 4:42 pm

visto stamane su RAI1 .. con la sua simpatia che la contraddistingue.... grande "strega" a_14
IW2LBR
Site Admin

Iscritto: Mer 24 Ago, 2005 7:57 pm

Messaggiodi luvaltol il Ven 25 Gen, 2008 4:49 pm

IW2LBR ha scritto:visto stamane su RAI1.. con la sua simpatia che la contraddistingue.... grande "strega"

Dovrei recuperare la registrazione DVD dal suo amico della baita di Bosco, poi la metto online
luvaltol

Iscritto: Lun 21 Feb, 2005 2:12 pm

Messaggiodi strega il Dom 27 Gen, 2008 4:11 pm

GRAZIE A TUTTI RAGAZZI, E SCUSATE SE SONO STATA ASSENTE DAL FORUM TUTTI QUESTI MESI.
Purtroppo, ho dovuto assistere mia mamma che è stata più di due mesi all'ospedale... Ah che fatica stare al mondo!!!!
Comunque spero di potervi rivedere prestissimo, magari in una delle solite riunioni culturali a_111 ...

baci stregati a tutti
Laura
strega

Iscritto: Dom 04 Mar, 2007 8:52 pm

Messaggiodi cllocate il Lun 28 Gen, 2008 11:13 pm

strega ha scritto:GRAZIE A TUTTI RAGAZZI, E SCUSATE SE SONO STATA ASSENTE DAL FORUM TUTTI QUESTI MESI.
Purtroppo, ho dovuto assistere mia mamma che è stata più di due mesi all'ospedale... Ah che fatica stare al mondo!!!!
Comunque spero di potervi rivedere prestissimo, magari in una delle solite riunioni culturali... baci stregati a tutti
Laura

Tanti auguri a tua mamma. a_14
A presto dai, non può piovere per sempre a_45 a_45

a_18
Moderatore Forum Val Brembana
Mountain Bike in Valle Brembana - BrembOrobie Trail BIKE
Guide MTB
NO ALL'EOLICO AL PASSO SAN MARCO
cllocate

Iscritto: Sab 11 Gen, 2003 5:32 am

Messaggiodi strega il Mar 29 Gen, 2008 10:00 am

hai ragione Claudio. anche se, di pioggia, ce ne sarebbe bisogno. così spunterebbero le cicorie!!! (e magari in alta valle nevica...)
La vita ci sottopone a continue prove. quando crediamo di avere terminato una salita, dietro a una curva ce n'è una peggiore. l'importante è rialzarsi quando si casca... a_18 e andare avanti.

Pensavo che potreste organizzare corsi di sopravvivenza, tipo il trasporto della bici/cammello che avete fatto in quel luogo impossibile, in salita. Aiuterebbe tutti noi a imparare a resistere alle avversità.

Proporrei di allenarci un po' trasportando ad esempio una bella damigiana a testa, magari in un bel rifugio... Così poi il premio è divertente!!!

Scherzi a parte, grazie a tutti voi e un abbraccio a coloro che in questi mesi mi sono stati vicini. La vera amicizia è silenziosa come un bosco che cresce, ma scalda il cuore.

e tenete d'occhio Bashir. Ieri abbiamo ipotizzato una "brembanata" con la complicità del mio ultimo libro uscito.
SUSPANCE...

baci stregati a tutti
laura
strega

Messaggiodi luvaltol il Mar 29 Gen, 2008 10:01 am

cllocate ha scritto: ... A presto dai, non può piovere per sempre a_45 a_45 a_18

A volte per qualcuno piove ininterrottamente per anni, l'importante è coprirsi e distrarsi ogni tanto con l' OFC a_14
luvaltol

Iscritto: Lun 21 Feb, 2005 2:12 pm

Messaggiodi fantasia il Mar 29 Gen, 2008 7:15 pm

ciao,
ho vissuto anch'io un periodo nero come il tuo durato vari anni.
coraggio, come quando si va in salita: un passo dopo l'altro, un giorno dopo l'altro, fermandosi ogni tanto a guardare il panorama e a riprender fiato e può anche essere solo una telefonata di un amico o la zampettatina affettuosa di un tuo gatto.
spero di conoscerti quando avrò più tempo per stare in valle.
fantasia

Iscritto: Sab 05 Mar, 2005 8:17 pm

Messaggiodi strega il Mer 30 Gen, 2008 3:16 pm

grazie... beh, chi mi conosce sa bene che le zampettine dei miei gatti non mi mancano. (ho 13 gatti...)
e sono fortunata perchè anche all'interno del forum ho trovato persone affettuose e degne di essere considerate amici.
noi che viviamo in montagna siamo abituati ad andare in salita. quindi, a parte qualche sosta, qualche lamentela, qualche moto di rabbia, poi viene sempre uno squarcio di sereno, un panorama improvviso, il gioco di una nube, il volo lento di un falco, o l'improvvisa apparizione del castoro delle Orobie a ridarci la fiducia, e la forza di andare ancora avanti.

e di aspettare la prossima riunione dell'OFC!!!

laura
strega

Messaggiodi bashir.it il Mer 30 Gen, 2008 3:27 pm

strega ha scritto:e di aspettare la prossima riunione dell'OFC!!!
laura

non è una riunione dell'OFC, ma è sicuramente simpatica ... avvisare la strega può essere pericoloso, ma a carnevale ...
http://forum.valbrembanaweb.com/stazioni-ski-valle-brembana-f78/piazzatorre-ski-area-torcola-vaga-soliva-t1846-378.html#p28175
Bashir.it
Moderatore Forum Val Brembana - Brembana Valley Forum Moderator
NO ALL'EOLICO AL PASSO S.MARCO!
News Valle Brembana
bashir.it

Iscritto: Gio 16 Mar, 2006 4:01 pm

PrecedenteProssimo

Torna a Orobie Fans Club