Complimenti a Bepi dell'Orobie Fans Club

Appassionati di sci e trekking delle Alpi e Prealpi Orobie Bergamasche. Vengono organizzate gite e ritrovi di Ski - Trekking - Mountain Bike e Gite Culturali/ Naturalistiche.

Moderatori: bashir.it, cllocate, slayer, bepi

Messaggiodi IW2LBR il Lun 02 Ott, 2006 6:20 am

Domenica 1° Ottobre 2006
Abbiamo amaramente saputo che Bepi di Crema (uno dei principali fondatori dell'Orobie Fans Club) non e' potuto essere con noi sul Pizzo del Diavolo a seguire la SPEED causa un brutto incidente. Eravamo d'accordo di trovarci a Carona alle 7.00 per poi salire al Calvi con la jeep ma Bepi non c'era...... pensavamo.... probabilmente ha cambiato idea visto la pioggia.... nel pomeriggio abbiamo appreso che alle 6.00 del mattino, causa strada scivolosa e' finito fuori strada con la sua auto nella zona delle "Tre Fontane" a Zogno.... macchina distrutta... ma l'importante e' che Bepi non ha riportato ferite e solo dopo essere stato al pronto soccorso per accertamenti e' rientrato a casa.....

Bepi.. come da suo carattere... ci ha poi informato e scherzato sull'accaduto......

sei un grande...... a_16
IW2LBR
Site Admin

Iscritto: Mer 24 Ago, 2005 7:57 pm

Messaggiodi cllocate il Lun 02 Ott, 2006 8:07 am

Una vera sf...
l'importante è che non ti sia fatto niente
di macchine ne vendono ancora.
Auguri.

a_18
Moderatore Forum Val Brembana
Mountain Bike in Valle Brembana - BrembOrobie Trail BIKE
Guide MTB
NO ALL'EOLICO AL PASSO SAN MARCO
cllocate

Iscritto: Sab 11 Gen, 2003 5:32 am

Messaggiodi bepi il Lun 02 Ott, 2006 8:07 am

Grazie Gino del pensiero.
Sto bene, anche la notte non ha portato nuovi dolori. Tutto ok.
Ma quella curva delle "tre fontane" me la dovete spiegare... si scivolava pure con i piedi. Dopo l'impatto alcuni ragazzi che passavano di lì mi hanno aiutato a liberare la strada. Non era necessario alzare l'auto, l'abbiamo fatta scivolare sull'asfalto viscido.

Mi ricordero' di quella curva.

Al prossimo evento (salgo in valle in bici o a piedi.. o in bus!!!)

Bepi
bepi

Iscritto: Lun 28 Nov, 2005 12:52 pm

Messaggiodi IW2LBR il Lun 02 Ott, 2006 8:47 am

C'e' un asfalto strano in quelle curve... non e' la prima volta che succedono incidenti in quella zona... poi quella mattina erano scese 4 gocce e vicino ci sono fontanine che aumentano l'umidità sull'asfalto....

......credo che in bici sarebbe peggio... a meno che non ti fai guidare da Cllocate che da alcuni giorni ha preso il patentino come guida.. eheheeheh
IW2LBR
Site Admin

Messaggiodi eleunamme il Ven 06 Ott, 2006 11:22 am

Fischia....che botto! Sembra una delle macchine di "Cars" con la ruota così sbarellata.

L'unica cosa importante è che sei tutto di un pezzo!
Ma approfittane! Qualche bel massaggio consolatore da dolci signorine a_5 pe alleviare lo stress! a_5
eleunamme

Iscritto: Mar 18 Ott, 2005 9:03 am

Messaggiodi daniele10 il Ven 06 Ott, 2006 12:41 pm

a_19 giusto x saperlo... dov'è la curva delle "tre fontane" ????? c'è qualche riferimento visivo per riconoscerla?????

di bepi vorrei imitare solo le testate nella neve con lo snowboard a_18
daniele10

Iscritto: Gio 26 Gen, 2006 2:14 pm

Messaggiodi bepi il Sab 07 Ott, 2006 9:09 am

Salendo in valle, è dopo Zogno. finito il paese c'è un distributore sulla sinistra. In fondo al breve rettilineo una curva verso sinistra, abbastanza chiusa, con un parcheggio e 4 case. ecco, lì...

(per la cronaca, il ragazzo della testata è il mio amico di merende Teo, casco nero. io ho il casco rosso e il più delle volte riprendo... Per quest'anno ci stiamo attrezzando con 2 videocamere...)

Bepi
bepi

Iscritto: Lun 28 Nov, 2005 12:52 pm

Messaggiodi daniele10 il Sab 07 Ott, 2006 9:55 am

bepi ha scritto:Per quest'anno ci stiamo attrezzando con 2 videocamere

Fantastico!!!! Speriamo che nevichi di bestia NEL COLORADO!!!! a_40

ps: grazie per le indicazioni, questo pome starò attento e cercherò di identificare il punto critico a_18
daniele10

Iscritto: Gio 26 Gen, 2006 2:14 pm

Messaggiodi IW2LBR il Mar 10 Ott, 2006 7:44 pm

Immagine

Clamoroso...... scooooooppppppp

Bepi in coda per il pranzo a Pusdosso....
IW2LBR
Site Admin

PrecedenteProssimo

Torna a Orobie Fans Club