purtroppo nel mio gruppo sono tutti ko perchè malati
quindi gruppo Anna (mi spiace) ma devo dare disdetta per domani!!
b serata a tuttiiiiiiii
/anna

Moderatori: cllocate, slayer, bashir.it, bepi

, nell'attesa di ammirare la luna piena che ci illuminerà il cammino al ritorno. Quindi ci vediamo su al Lecco per ricevere " i magnifici 5" dell'O.F.C. all'arrivo dalla loro intrepida impresa!

Scusate ma oggi ho disdetto tre posti mentre ora ho avuto conferma che vengono 2 persone col mio gruppo quindi adesso e per l'ultima volta confermo per 4 persone quindi libererei un solo posto scusatemi ma la gente e'
prima non vengono poi vengono
grazie e a domanidaveverdell ha scritto:Scusate ma oggi ho disdetto tre posti mentre ora ho avuto conferma che vengono 2 persone col mio gruppo quindi adesso e per l'ultima volta confermo per 4 persone quindi libererei un solo posto scusatemi ma la gente e' prima non vengono poi vengono grazie e a domani

cllocate ha scritto:Per domani sera al rif. Lecco sono disponibili 5/6 posti come si vede dai messaggi qui sopra riportati, chi fosse interessato lo scriva su questo topic

daniele10 ha scritto:cllocate ha scritto:Per domani sera al rif. Lecco sono disponibili 5/6 posti come si vede dai messaggi qui sopra riportati, chi fosse interessato lo scriva su questo topic
Preso!!!!![]()
Autista Ottimista presente anche al Lecco!!!![]()

il cibo ottimo e abbondante
come anche i beveraggi
e poi per finire la discesa con la tanto sospirata luna che ci ha illuminato il sentiero.....non finirò mai di ringraziare l'O.F.C. che ci offre queste grandi ed allegre opportunità.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite