Reportage Ciaspolata all'Avaro (2007)

Tutte le iniziative svolte dall'Orobie Fans Club con gallery fotografiche e reportage...
Avatar utente
bashir.it
Messaggi: 797
Iscritto il: giovedì 16 marzo 2006, 16:01
Località: Seriate

Messaggio da bashir.it »

Il consiglio dei sette saggi assenti dell'OFC sta organizzando la prossima iniziativa, qualche indiscrezione trapela, ma nessuna conferma e nessuna ufficialità a_11
Bashir.it
Moderatore Forum Val Brembana - Brembana Valley Forum Moderator

Se sono in linea, purtroppo non sono qui
Avatar utente
luvaltol
Messaggi: 173
Iscritto il: lunedì 21 febbraio 2005, 14:12
Località: provincia di Milano
Contatta:

Messaggio da luvaltol »

mia proposta per la prossima luna piena...

Poesie sotto la Luna

1) ritrovo a Carona e salita (diurna) al Longo
2) lettura di poesie (una a testa) seduti sul prato
3) cena al rifugio
4) discesa nottura a Carona (non troppo tardi però) con tanto di lampade

ci sarebbe la possibilità di salire in due modalità: a piedi ed in bike per chi lo desidera.
ovvio che il clima deve permetterlo e l'ora di rientro (a piedi) non dovrebbe essere troppo inoltrata.

ciauuuuuu a_5
Avatar utente
paola/c
Messaggi: 8
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 21:08

Messaggio da paola/c »

Ciao ragazzi, noto con piacere che sabato sera vi siete divertiti un sacco.
Be, devo dire che ci siamo divertiti anche noi del RISTOROBIE. E' stato un piacere cucinare per Voi, spero di rivedervi ancora lassù sui Piani dell'Avaro magari in una giornata di cielo limpido, così potrete ammirare le bellezze che ci circondano. Mi dispiace solo una cosa, purtroppo con il mio lavoro non riuscirò a seguirvi in nessuna notturna o iniziativa...... va bè vi seguirò sul forum.

A... mi sa che se rinasco un' altra volta rinasco guida alpina CUOCA.

Siete fortissimi ciaoooooo Paola RISTOROBIE
Avatar utente
PaleoGio
Messaggi: 11
Iscritto il: lunedì 8 gennaio 2007, 23:30
Località: provincia di Milano
Contatta:

Messaggio da PaleoGio »

paola/c ha scritto:Ciao ragazzi, noto con piacere che sabato sera vi siete divertiti un sacco. Be, devo dire che ci siamo divertiti anche noi del RISTOROBIE. E' stato un piacere cucinare per Voi, spero di rivedervi ancora lassù sui Piani dell'Avaro magari in una giornata di cielo limpido, così potrete ammirare le bellezze che ci circondano...... Siete fortissimi ciaoooooo Paola RISTOROBIE
secondo me, come anche da discorso dell'esimio presidente, in queste serate l'ospitalità e la simpatia dei gestori è fondamentale per la riuscita della serata.... grazie grazie!!!! a_2

Contateci che ci ritorno!!!!

ciao

Gio
vaaaaa beeeene
Avatar utente
memole
Messaggi: 14
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 9:45
Località: milano
Contatta:

Messaggio da memole »

paola/c ha scritto:Ciao ragazzi, noto con piacere che sabato sera vi siete divertiti un sacco.
Be, devo dire che ci siamo divertiti anche noi del RISTOROBIE.
io ci ritorno eccomeeee!!!!!!

volevo augurare buona pasqua a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!
un bacioneee grande!!!!!!
e mangiate tanto mi raccomando!!! a_28
memole
Bloccato

Torna a “Orobie Fans Club”