daveverdell ha scritto:Un grosso saluto a tutti i partecipanti della notturna e un grosso grazie ai ragazzi dell'OFC per la bella seratasperando che si faccia anche quella a foppolo.Ma sopratutto vorrei salutare e ringraziare cllocate
per aver fatto da guida alla mia coppia di amici in quanto c'era la ragazza,che era 4 anni che non sciava piu
, mi immagino come sia scesa
,al gogis per la sua pazienza nell'aver aiutato mia moglie nella discesa mentre io e caciana discutevamo delle varie problematiche della valle col sindaco di lenna,al bebi per la sua simpatia nel fare i giochi e...nei favoritismi w crema
![]()
a meteopedro per le sue immancabili e simpatiche poesie a iw2lbr per i bei reportage fotografici ma ci terrei tanto anche a ringraziare i gestori del rifugio lecco per l'abbondanza e squisitezza delle portate
.Bello bello bello ce ne vorrebbero di piu' di serate cosi
e..alla prossima
Nessun favoritismo... era solo la maglietta "yes you can" che ci ha dato una marcia in più. E poi non potevamo deludere il nostro vicepresidente!
Gino mi puoi mandare con una definizione più alta le 2 foto del gruppo crema.
grazie a tutti e vi faremo sapere come era il salame, anche se son sicuro che sarà una delizia

sperando che si faccia anche quella a foppolo.Ma sopratutto vorrei salutare e ringraziare cllocate
per aver fatto da guida alla mia coppia di amici in quanto c'era la ragazza,che era 4 anni che non sciava piu
, mi immagino come sia scesa
,al gogis per la sua pazienza nell'aver aiutato mia moglie nella discesa mentre io e caciana discutevamo delle varie problematiche della valle col sindaco di lenna,al bebi per la sua simpatia nel fare i giochi e...nei favoritismi w crema
.Bello bello bello ce ne vorrebbero di piu' di serate cosi
e..alla prossima
.