Reportage notturna di luna piena a Valtorta/ Piani di Bobbio

Tutte le iniziative svolte dall'Orobie Fans Club con gallery fotografiche e reportage...

Moderatore: IW2LBR

par condicio Orobica

Messaggiodi slayer » mercoledì 15 marzo 2006, 22:49

daniele10 ha scritto:dal basso delle mie 2 mancate partecipazioni esprimo un parere: daccordo la par condicio Orobica ma... se si rifacesse a Piazzatorre?!?? Foppolo mi sembra cortina come discesa

Ciao, come hai precisato tu esiste la par condicio Orobica a_15 e di questi tempi conviene rispettarla, non si sa mai... vero Valanga?? a_15
slayer

Messaggiodi daniele10 » giovedì 16 marzo 2006, 13:50

slayer ha scritto:Ciao, come hai precisato tu esiste la par condicio Orobica e di questi tempi conviene rispettarla, non si sa mai... vero Valanga??

a_11 che faccio??? a_12 uhmmmm... quasi mi alzo e me ne vado!!!?!??!!?!? a_15 a_15 a_15

ps: sta notturna di piazzatorre persa mi è proprio rimasta sul gozzo a_11 a_20
daniele10

notturna di Piazzatorre

Messaggiodi cllocate » giovedì 16 marzo 2006, 14:11

daniele10 ha scritto:ps: sta notturna di Piazzatorre persa mi è proprio rimasta sul gozzo

.......e quella di Valtorta no? a_19
Cerca di essere dei nostri per la prossima almeno, vedrai che ti divertirai anche se non è a Piazzatorre a_39 a_32

a_18
cllocate

rinunciato al rifugio Lecco

Messaggiodi Ospite » giovedì 16 marzo 2006, 15:36

verso Foppolo o verso Carona, dovrei esserci, e forse anche quelli che hanno rinunciato al rifugio Lecco perchè hanno perso la salita con gli impianti... Non vi ho ancora mandato le foto dei Piani di Bobbio, ma sono preso da mille impegni... (Andrea)
Ospite

le foto dei Piani di Bobbio

Messaggiodi cllocate » giovedì 16 marzo 2006, 16:29

Anonymous ha scritto:verso Foppolo o verso Carona, dovrei esserci, e forse anche quelli che hanno rinunciato al rifugio Lecco perchè hanno perso la salita con gli impianti... Non vi ho ancora mandato le foto dei Piani di Bobbio, ma sono preso da mille impegni... (Andrea)

Siamo dispiaciuti per coloro che non hanno potuto partecipare per via degli impianti a_11 ,forse eravamo stati un pò ottimistici sugli orari di chiusura a_12 , non mancate alla prossima.

a_18
cllocate

Messaggiodi daniele10 » giovedì 16 marzo 2006, 21:08

cllocate ha scritto:.......e quella di Valtorta no?

dalle foto si direbbe fighissima anche quella, ma quest'anno l'ho percorsa già varie volte (di giorno), quella di Piazzatorre mi è rimasta sul gozzo perchè per me inesplorata e per la neve che c'era a_5
daniele10

Messaggiodi cllocate » sabato 15 aprile 2006, 13:05

Ieri sera complici la luna piena e le previsioni che danno il tempo in peggioramento, un nutrito gruppo ( due scialpinisti ) ha replicato la notturna al rif. Lecco ( chiuso ovviamente).
Poco da aggiungere a quello gia detto per la precedente edizione, a_21 partenza dal parcheggio alle 21,00 passate, arrivo al rif. Lecco verso le 10,30 pausa viveri di conforto e attesa prolungata fino alle 23,15 per vedere sorgere la luna che illuminava i piani a giorno. a_21
Fortunatamente siamo partiti tardi e quindi l'attesa non è stata lunghissima, ma l'altra volta se ricorso bene (?) la luna era comparsa mooooolto prima o sbaglio forse già alla luce del giorno.
Discesa spettacolare su neve tirata come un biliardo a_21 , un grazie a gattisti che a quell'ora stavano ancora lavorando. a_11
alla prossima ciaooo

a_18
cllocate

Precedente

Torna a Orobie Fans Club