che nonostante una gamba infortunata, ha affrontato con sprezzo del pericolo la discesa notturna.
quindi non lo ha trovato nessuno?
fidanzata e amante riprese a metà Pista del Bosco... mentre cercano "DISPERATAMENTE"... il "ragazzo"
Moderatore: IW2LBR
daveverdell ha scritto:P.S.comunicato per avete gia' capito claudio detto cloccate ho cercato a fine serata di trovarti per farmi consegnare la foto che mi avevi portato ma un po' per colpa miaun po' perche ho chiesto in giro e anche all'hotel milano ma nessuno alle 23:30 aveva notizie di te' pazienza spero che alla prossima luna piena al rifugio lecco sia la volta buona.

cllocate ha scritto:Complimenti per le 4 curve che ti ho visto fare prima di scomparire nel buio e credenziali le ho viste dopo nelle foto della hall dell'Albergo Milano ari ..
... e poi le foto si riferivano al "medioevo"... 
lala68 ha scritto:ma è il mio papàaaaaaaaaaa!!!! che nonostante una gamba infortunata, ha affrontato con sprezzo del pericolo la discesa notturna. quindi non lo ha trovato nessuno? fidanzata e amante riprese a metà Pista del Bosco... mentre cercano "DISPERATAMENTE"... il "ragazzo"

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite