grande Paolo troppo bello,ho fatto tutta la pausa pranzo ridendo.A questo punto io proporrei una maglietta in ricordo della due giorni ai tre pizzi con segnati tutti i brindisi e le motivazioni immmaginate che bello!Moderatore: IW2LBR
grande Paolo troppo bello,ho fatto tutta la pausa pranzo ridendo.A questo punto io proporrei una maglietta in ricordo della due giorni ai tre pizzi con segnati tutti i brindisi e le motivazioni immmaginate che bello!daveverdell ha scritto:A questo punto io proporrei una maglietta in ricordo della due giorni ai tre pizzi con segnati tutti i brindisi e le motivazioni immmaginate che bello!

daveverdell ha scritto:A questo punto io proporrei una maglietta in ricordo della due giorni ai tre pizzi con segnati tutti i brindisi e le motivazioni immmaginate che bello!

Attorno alle 22.15, giorgiodelput entra e, addocchiando presumibilmente i resti alcolici, commenta "Ma oter si macc"
trop bell, trop bell...... ANDRE fa l'brao...semper set et capit"

valbrembana ha scritto:Dopo aver visto (in ritardo) questo reportage dico solo: non ho parole!! Siete davvero unici!! Bella l'idea e mitica compagnia! E come si suol dire...peccato non esserci stata..speriamo alla prossima occasione!! Un saluto a tutti i partecipanti!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite