Aperture piste di fondo Vacanze di Natale 2020

Ski-Nordik, lo sci di fondo in Valle Brembana a 360 gradi. Situazione e reportage dalle varie località della Valle.

Moderatori: Paolo, moritz63

Rispondi
trabucco
Messaggi: 113
Iscritto il: giovedì 19 ottobre 2006, 6:38
Località: Fondra

Aperture piste di fondo Vacanze di Natale 2020

Messaggio da trabucco »

Dato che gli impianti non apriranno fino a dopo le feste considerate le nevicate in corso
C'è in previsione di battere qualche anello di fondo per permettere di sgranchirsi le gambe durante il periodo di Natale? Non mi sembra che sia vietato dal DPCM salvo non creare assembramenti che per la natura di questo sport non mi sembra possibile.....
Potrebbe essere un plus per chi trascorrerà le vacanze in alta valle
Trabucco
Avatar utente
Paolo
Messaggi: 1955
Iscritto il: mercoledì 19 febbraio 2003, 5:07
Località: Carona (1100m)

Re: Aperture piste di fondo Vacanze di Natale 2020

Messaggio da Paolo »

trabucco ha scritto:Dato che gli impianti non apriranno fino a dopo le feste considerate le nevicate in corso
C'è in previsione di battere qualche anello di fondo per permettere di sgranchirsi le gambe durante il periodo di Natale? Non mi sembra che sia vietato dal DPCM salvo non creare assembramenti che per la natura di questo sport non mi sembra possibile.....
Potrebbe essere un plus per chi trascorrerà le vacanze in alta valle
Si aspettano notizie da Roncobello, Avaro e Zambla - più che altro non s'è ancora capito se l'accesso sarà consentito solo ai tesserati o anche agli amatori (come pare logico che sia, visto il tipo di attività).
Moderatore Forum area Sci di Fondo
Cacao
Messaggi: 10
Iscritto il: martedì 31 marzo 2020, 16:15

Re: Aperture piste di fondo Vacanze di Natale 2020

Messaggio da Cacao »

Avatar utente
Paolo
Messaggi: 1955
Iscritto il: mercoledì 19 febbraio 2003, 5:07
Località: Carona (1100m)

Re: Aperture piste di fondo Vacanze di Natale 2020

Messaggio da Paolo »

Avevo letto dell'apertura, ma ieri anche loro hanno precisato "Visti i dubbi sollevati sugli spostamenti da parte di non atleti, in attesa di zona gialla che risolverebbe questo problema, stiamo chiedendo un chiarimento ufficiale alla prefettura".

Poi hanno ri-aggiornato con "In attesa di zona gialla consigliamo solo spostamenti da comuni limitrofi".

Quindi al momento più dubbi che certezze...
Moderatore Forum area Sci di Fondo
Rispondi

Torna a “Piste e Anelli Sci di Fondo in Valle Brembana”