Nuova Pista di Fondo a Lenna

Ski-Nordik, lo sci di fondo in Valle Brembana a 360 gradi. Situazione e reportage dalle varie località della Valle.

Moderatori: Paolo, moritz63

Re: Nuova Pista di Fondo a Lenna

Messaggiodi gianvalle22 » lunedì 8 gennaio 2018, 17:59

In effetti sono passato, sulla via del ritorno a casa da Piazzatorre, per vedere la pista e prenotarmi (virtualmente) per le prossime settimane !
Purtroppo ho avuto la notizia dell'esistenza di questo anello solo in questi giorni e lo utilizzerò solo prossimamente !
Dall'esterno ho avuto un'ottima sensazione, nonostante l'alta temperatura e le piogge dei gironi scorsi abbiano remato contro !
Pur sapendo che al momento non c'è l'omologazione ufficiale mi auguro che l'anello possa confermarsi a breve come una pista ufficiale e, come tale, possa ricevere un doveroso incasso a copertura delle spese e al fine di pubblicizzarsi in valle come merita !!!
Teniamo conto che Branzi e Valtorta Ceresole sono, al momento, chiusi !!!
gianvalle22

Re: Nuova Pista di Fondo a Lenna

Messaggiodi moritz63 » lunedì 8 gennaio 2018, 23:18

gianvalle22 ha scritto:In effetti sono passato, sulla via del ritorno a casa da Piazzatorre, per vedere la pista e prenotarmi (virtualmente) per le prossime settimane !
Purtroppo ho avuto la notizia dell'esistenza di questo anello solo in questi giorni e lo utilizzerò solo prossimamente !
Dall'esterno ho avuto un'ottima sensazione, nonostante l'alta temperatura e le piogge dei gironi scorsi abbiano remato contro !
Pur sapendo che al momento non c'è l'omologazione ufficiale mi auguro che l'anello possa confermarsi a breve come una pista ufficiale e, come tale, possa ricevere un doveroso incasso a copertura delle spese e al fine di pubblicizzarsi in valle come merita !!!
Teniamo conto che Branzi e Valtorta Ceresole sono, al momento, chiusi !!!

E' breve e molto facile, ma è divertente e appagante, incredibile quanta neve hanno sparato per creare piccole collinette artificiali su cui ricavare qualche metro di salita e discesa: c'è anche un piccolo spogliatoio riscaldato, davvero un anello che merita..!! a_45
moritz63

Re: Nuova Pista di Fondo a Lenna- Chiusura

Messaggiodi gianvalle22 » venerdì 23 marzo 2018, 18:50

La pista non è più agibile da qualche giorno (15 marzo circa).
Ieri sono passato ma comincia ad affiorare la pista di atletica sottostante....
Arrivederci all'anno prossimo per un uso più intensivo !!!!!
gianvalle22

Re: Nuova Pista di Fondo a Lenna- Chiusura

Messaggiodi Paolo » sabato 24 marzo 2018, 17:28

La salutiamo con affetto, arrivederci all'anno prossimo a_39 a_14
Moderatore Forum area Sci di Fondo
Paolo

Precedente

Torna a Piste e Anelli Sci di Fondo in Valle Brembana