Piste da fondo in Valle Brembana - Situazione 2008/ 2009

Ski-Nordik, lo sci di fondo in Valle Brembana a 360 gradi. Situazione e reportage dalle varie località della Valle.

Moderatore: Paolo

Re: Pista Sci Nordico Branzi

Messaggiodi MARCO81 » domenica 8 febbraio 2009, 19:58

Oggi ho notato con piacere che la pisa di fondo era veramente affollata, sopratutto dalla tarda mattinata in avanti quando finalmente il sole è ritornato a splendere sulla val Brembana.

Ecco alcune fotografie.

Immagine

In solitaria DANIELE

Immagine

Immagine
"La montagna è fatta per tutti, non solo per gli alpinisti: per coloro che desiderano il riposo nella quiete come per coloro che cercano nella fatica un riposo ancora più forte"
MARCO81

Messaggiodi sasha » domenica 8 febbraio 2009, 22:13

allora mi consigli di andare domani??? ee32
sasha

Messaggiodi MARCO81 » domenica 8 febbraio 2009, 22:44

io ho fatto fondo oggi (sono quello nella foto) e devo dire che è da parecchi anni che non si vedava la pista in quelle condizioni!! a_19 ..un pò lenta la neve causa temperature abbastanza alte ma comunque divertente. a_2
Il giro però è quello ridotto, non arriva fino al campeggio perchè la pista si trova nelle vicinaze del canale del Pietra Quadra e se hai visto le foto di Trabuchello per un pò è meglio evitarlo quel passaggio.. a_35

a_45
DANIELE
"La montagna è fatta per tutti, non solo per gli alpinisti: per coloro che desiderano il riposo nella quiete come per coloro che cercano nella fatica un riposo ancora più forte"
MARCO81

Messaggiodi Luca.mtb » lunedì 9 febbraio 2009, 9:06

Complimenti a tutti i coraggiosi di ieri...premiati da un bellissimo sole e da una neve decisamente abbondante....

Nei prossimi giorni sarà sicuramente raccomandato di sciare sul percorso ridotto in modo che eventuali slavine scendano senza creare problemi oppure si assestino in partenza ma garantendo in ogni caso la sicurezza degli sciatori...non temete perchè, se continua con queste nevicate, la storica corsa podistica "Il giro della Postina" la faremo con le ciaspole (a luglio)...quata nìf a_45 a_45
Luca.mtb

Precedente

Torna a Piste e Anelli Sci di Fondo in Valle Brembana