Sci di Fondo: pre-inaugurazione stagione 2010-2011

Ski-Nordik, lo sci di fondo in Valle Brembana a 360 gradi. Situazione e reportage dalle varie località della Valle.

Moderatori: Paolo, moritz63

Avatar utente
Paolo
Messaggi: 1955
Iscritto il: mercoledì 19 febbraio 2003, 5:07
Località: Carona (1100m)

Re: Sci di Fondo: pre-inaugurazione stagione 2010-2011

Messaggio da Paolo »

stella-alpina ha scritto:Quasi un anno fa ti ho incontrato mentre salivi al Calvi, appena sotto la Diga Fregabolgia. Era il 7 novembre. Bravo Paolo! Ciao
Sì, ricordo - non avevo confrontato le date, ma direi che sono quasi puntuale con l'astinenza... a_39
COmunque l'anno scorso c'era più neve, per quanto posso ricordare, ma era talmente farinosa che non si riusciva a galleggiare con gli sci da fondo; quest'anno era (uso il passato, perchè mi sa che se n'è già andata con le piogge dei giorni scorsi) discretamente compatta.
Moderatore Forum area Sci di Fondo
Avatar utente
stella-alpina
Messaggi: 2140
Iscritto il: venerdì 29 maggio 2009, 12:46

Re: Sci di Fondo: pre-inaugurazione stagione 2010-2011

Messaggio da stella-alpina »

A guardare le tue foto scattate alla Diga direi di si... c'era più neve lo scorso anno.
Ma siamo solo all'inizio.... Ciao Ciao!
"un'emozione può sparire nella brevità di uno sguardo, ma la si ricorda per il resto dei giorni"
Mauro Corona
laudarsmile
Messaggi: 5
Iscritto il: sabato 16 ottobre 2010, 15:59

Re: Sci di Fondo: pre-inaugurazione stagione 2010-2011

Messaggio da laudarsmile »

Paolo complimenti e grazie per condividere delle immagini così belle! a_45
Avatar utente
Paolo
Messaggi: 1955
Iscritto il: mercoledì 19 febbraio 2003, 5:07
Località: Carona (1100m)

Re: Sci di Fondo: pre-inaugurazione stagione 2010-2011

Messaggio da Paolo »

laudarsmile ha scritto:Paolo complimenti e grazie per condividere delle immagini così belle! a_45
Che dire? E' duro, faticoso e snervante girare per le montagne con la neve e gli sci da fondo, ma son sacrifici che qualcuno deve pur fare... a_39
Moderatore Forum area Sci di Fondo
Avatar utente
Skiador
Messaggi: 1627
Iscritto il: sabato 24 febbraio 2007, 15:55
Località: england

Re: Sci di Fondo: pre-inaugurazione stagione 2010-2011

Messaggio da Skiador »

Complimenti a Paolo, lo scialpinista a sci stretti... a_39

a_2 a_2 a_2

P.S. In questi giorni, dopo la perturbazione di Lunedi' e Martedi' scorsi, sopra i 2200m c'e' molta piu' neve di quella trovata da Paolo Sabato scorso. E' vero, ha piovuto molto ma sopra quelle quote ha quasi sempre nevicato e....abbastanza abbondantemente. Infatti ieri (Giovedi') ho dato un'occhiata alle cime della zona del Calvi e Laghi Gemelli e le ho viste piuttosto cariche, sicuramente molto di piu' che nelle foto (molto belle) di cui sopra.

a_45
Rispondi

Torna a “Piste e Anelli Sci di Fondo in Valle Brembana”